AZIENDA SANITARIA LOCALE
DELLA PROVINCIA DI BERGAMO

Sede: via Gallicciolli n. 4 - 24121 Bergamo
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 02584740167

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 29-11-2013)

 
                            Bando di gara 
                CIG 52936412BF - CUP I99I12000000002 
 

  Il Direttore Generale, in esecuzione della propria deliberazione n.
1196 del 4 novembre 2013, rende noto che il  giorno  5  del  mese  di
febbraio anno 2014, presso la sede legale di questa Azienda Sanitaria
Locale, via Gallicciolli, n. 4 - I Bergamo, avra'  luogo  la  seduta,
aperta al pubblico, per l'aggiudicazione provvisoria  dell'appalto  a
procedura aperta per i lavori di «realizzazione della nuova sede  del
Distretto Socio Sanitario della Valle Seriana Superiore e della Valle
di Scalve» in via Somvico a Clusone (BG). 
  L'importo       dell'appalto       e'       di       € 1.500.000,00
(unmilionecinquecentomila/00) per opere a  base  d'asta  di  cui  non
soggetti a  ribasso  rispettivamente  €  24.500,00  per  oneri  della
sicurezza ed € 609.725,00 per costo del personale  (comma  3-bis  del
vigente art. 82 del decreto legislativo n. 163/2006). 
  Il progetto comprende le seguenti categorie: 
    categoria prevalente (a misura): cat.  OG1  -  edifici  civili  e
industriali - importo € 992.000,00 (classe III) di cui  €  396.800,00
per costo del personale non soggetto a ribasso; 
    categorie scorporabili e subappaltabili (a corpo): 
      cat. OS3 - impianti meccanici - importo € 210.000,00 (classe I)
di cui € 84.000,00 per costo del personale non soggetto a ribasso; 
      cat. OS30 - impianti elettrici speciali - importo  € 215.000,00
(classe I) di cui € 96.750,00 per costo del personale non soggetto  a
ribasso; 
      cat. OS31 - ascensori - importo € 58.500,00 (classe I) di cui €
32.175,00 per costo del personale non soggetto a ribasso. 
  L'appalto verra' aggiudicato ai sensi dell'art. 82,  comma  3,  del
decreto legislativo n. 163/2006  e  dell'art.  119  del  decreto  del
Presidente della Repubblica  n.  207/2010  secondo  il  criterio  del
prezzo piu' basso determinato mediante offerta a prezzi unitari. 
  Scadenza presentazione offerte: ore 12 del giorno 27 gennaio 2014. 
  Per la visione del progetto e per il ritiro del bando integrale  le
ditte  interessate  potranno  rivolgersi,  previo  appuntamento,   al
Servizio  Tecnico  Patrimoniale  di   quest'Azienda   sita   in   via
Gallicciolli n. 4 - 24121  Bergamo  (tel.  035/385.340)  negli  orari
d'ufficio (9 - 12) dal lunedi' al venerdi'. Non si effettuano invii a
mezzo fax. Il Bando integrale e' disponibile anche sul sito  internet
aziendale: www.asl.bergamo.it 
  Recapiti:   tel.    035/385.340,    fax:    035/385.348,    e-mail:
appalti@asl.bergamo.it 
    Bergamo, 20 novembre 2013 

           Il direttore dipartimento amministrativo/R.U.P. 
                         dott. Adriano Vaini 

 
TC13BFK20322
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.