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Atti correlati
Italia-Roma: Servizi di personale e di foglio paga 2013/S 169-293741 Avviso di aggiudicazione di appalto Servizi Direttiva 2004/18/CE. Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A., via Salaria, 1027 - All'attenzione di: avv. Alessio Alfonso Chimenti - 00138 Roma (Italia) - Telefono: +39 0685082715 - Posta elettronica: bandigara.payroll@ipzs.it - Fax: +39 0685082517. Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.ipzs.it; Indirizzo del profilo di committente: http://www.ipzs.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.3) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto: II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta per l'acquisizione di un sistema software per la gestione delle paghe e contributi e dei servizi connessi. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi. Categoria di servizi n. 7: Servizi informatici e affini. Codice NUTS ITE43. II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA). II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: La Procedura aperta e' finalizzata all'acquisizione di un sistema software per la gestione delle paghe e contributi e dei servizi connessi, come descritto in dettaglio nel Capitolato Tecnico. In particolare il presente appalto ha come oggetto i seguenti elementi: Licenza d'uso del Software per la gestione delle paghe e dei contributi; Servizi di implementazione/avviamento della soluzione; Servizio di manutenzione del software ed assistenza professionale/applicativa. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 79631000. II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'. II.2) Valore finale totale degli appalti. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore: 343.000 EUR IVA esclusa. Sezione IV: Procedura: IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. 1V.2.1) Criteri di aggiudicazione. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto. Bando di gara: Numero dell'avviso nella GUUE: 2013/S 50-082160 del 12 marzo 2013. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto: Appalto n.: 4859435 - Lotto n.: 1 - Denominazione: Procedura aperta per l'acquisizione di un sistema software per la gestione delle paghe e contributi e dei servizi connessi. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 15 luglio 2013. V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 6. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Maggioli S.p.A., via del Carpino, 8 - 47822 Santarcangelo di Romagna (Rimini - Italia) - Posta elettronica: ufficio.gare@maggioli.it - Telefono: +39 0541628111 - Indirizzo internet: www.maggioli.it - Fax: +39 0541622100. V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 485.000 EUR; Valore finale totale dell'appalto: Valore: 343.000 EUR. V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Sezione VI: Altre informazioni: VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.2) Informazioni complementari. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio, via Flaminia, 189 - 00196 Roma (Italia). VI.3.2) Presentazione di ricorsi: Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni per la notificazione del ricorso e per la proposizione di motivi aggiunti avverso atti diversi da quelli gia' impugnati, decorrenti dalla ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 79 del decreto legislativo n. 163/2006 o, per i bandi e gli avvisi con cui si indice una gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazione di cui all'art. 66, comma 8 del citato decreto. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 30 agosto 2013. Direzione acquisti - Il direttore Avv. Alessio Alfonso Chimenti TC13BGA15723 (Gratuito)