ISTITUTO POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO S.P.A.
Sede: via Salaria 1027 - 00138 Roma

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 23-9-2013)

 
Italia-Roma: Servizi di personale e di foglio paga 2013/S 169-293741 
 
 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 
 
                               Servizi 
 

Direttiva 2004/18/CE. 
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: 
  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:   Istituto
Poligrafico  e  Zecca  dello  Stato  S.p.A.,  via  Salaria,  1027   -
All'attenzione  di:  avv.  Alessio  Alfonso  Chimenti  -  00138  Roma
(Italia)  -   Telefono:   +39   0685082715   -   Posta   elettronica:
bandigara.payroll@ipzs.it - Fax: +39 0685082517. 
  Indirizzi internet: 
    Indirizzo    generale    dell'amministrazione     aggiudicatrice:
www.ipzs.it; 
    Indirizzo del profilo di committente: http://www.ipzs.it. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.3)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici: L'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto: 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura  aperta  per
l'acquisizione di un sistema software per la gestione delle  paghe  e
contributi e dei servizi connessi. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi. 
  Categoria di servizi n. 7: Servizi  informatici  e  affini.  Codice
NUTS ITE43. 
  II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema  dinamico  di
acquisizione (SDA). 
  II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:   La
Procedura  aperta  e'  finalizzata  all'acquisizione  di  un  sistema
software per la gestione delle  paghe  e  contributi  e  dei  servizi
connessi, come descritto in dettaglio nel Capitolato Tecnico. 
  In particolare il presente  appalto  ha  come  oggetto  i  seguenti
elementi: 
    Licenza d'uso del Software per la  gestione  delle  paghe  e  dei
contributi; 
    Servizi di implementazione/avviamento della soluzione; 
    Servizio   di   manutenzione   del   software    ed    assistenza
professionale/applicativa. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 79631000. 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
(AAP): si'. 
  II.2) Valore finale totale degli appalti. 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore: 343.000 EUR IVA
esclusa. 
Sezione IV: Procedura: 
  IV.1) Tipo di procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. 
  1V.2.1) Criteri di aggiudicazione. 
  IV.2.2) Informazioni  sull'asta  elettronica:  Ricorso  ad  un'asta
elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto. 
  Bando di gara: Numero dell'avviso nella GUUE: 2013/S 50-082160  del
12 marzo 2013. 
Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto: 
  Appalto n.: 4859435 - Lotto n.: 1 - Denominazione: Procedura aperta
per l'acquisizione di un sistema software per la gestione delle paghe
e contributi e dei servizi connessi. 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 15 luglio
2013. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 6. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Maggioli S.p.A., via del Carpino, 8 - 47822 Santarcangelo di  Romagna
(Rimini - Italia) -  Posta  elettronica:  ufficio.gare@maggioli.it  -
Telefono: +39 0541628111 - Indirizzo internet: www.maggioli.it - Fax:
+39 0541622100. 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto: 
    Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore:  485.000
EUR; 
    Valore finale totale dell'appalto: Valore: 343.000 EUR. 
  V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: no. 
Sezione VI: Altre informazioni: 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  VI.2) Informazioni complementari. 
  VI.3) Procedure di ricorso. 
  VI.3.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lazio, via Flaminia, 189 - 00196 Roma (Italia). 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi: Informazioni precise sui  termini
di presentazione dei ricorsi: 30  giorni  per  la  notificazione  del
ricorso e per la proposizione di motivi aggiunti avverso atti diversi
da  quelli  gia'  impugnati,   decorrenti   dalla   ricezione   della
comunicazione  degli  atti  ai  sensi  dell'art.   79   del   decreto
legislativo n. 163/2006 o, per i bandi e gli avvisi con cui si indice
una gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazione di  cui  all'art.
66, comma 8 del citato decreto. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 30 agosto 2013. 

                  Direzione acquisti - Il direttore 
                    Avv. Alessio Alfonso Chimenti 

 
TC13BGA15723 (Gratuito)
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.