PROVINCIA DI SIENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 4-11-2013)

 
   Avviso relativo agli appalti aggiudicati - C.I.G. n. 025854808F 
 

Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice. 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'Amministrazione
Aggiudicatrice. 
  Denominazione: Provincia di Siena, codice fiscale n. 80001130527  -
Servizio  Responsabile:  Settore  Opere  Pubbliche  e   Assetto   del
Territorio - Indirizzo: piazza Duomo n. 9 - c.a.p. 53100. 
  Localita'/citta': Siena - Stato: Italia. 
  Telefono: 0577/2411  -  Telefax  0577/241321  -  Posta  elettronica
(e-mail) / - Indirizzo Internet (URL) www.provincia.siena.it. 
  I.2)    Tipo    di    Amministrazione    Aggiudicatrice:    Livello
Regionale/Locale. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Tipo di appalto: Lavori. 
  II.4)  Denominazione  conferita  all'appalto   dall'Amministrazione
Aggiudicatrice: ordinanza del Commissario delegato 24 maggio 2013  n.
5 -  Piano  degli  interventi  pubblici  di  ripristino  e  messa  in
sicurezza per il superamento dell'emergenza - Sp. 20 "Traversa Cassia
- Aurelia" km 0+400. Consolidamento ponte sul fiume Paglia. 
  II.5) Breve descrizione: opere, prestazioni, forniture e  provviste
necessarie per l'esecuzione dei lavori di  consolidamento  del  ponte
sul fiume Paglia. 
  II.6) Valore totale stimato (I.V.A. esclusa): € 756.486,72. 
Sezione IV: Procedure. 
  IV.1) Tipo di procedura: Negoziata (art. 57, decreto legislativo n.
163/2006). 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. 
  V.1) Aggiudicazione e valore dell'appalto. 
  V.1.1) Nome e indirizzo del fornitore, imprenditore o prestatore di
servizi al quale e' stato aggiudicato l'appalto. 
  Nome: Societa' Italiana Costruzioni S.r.l. - Servizio responsabile. 
  Indirizzo: poggio Ciliegio n. 33/A - c.a.p. 52100. 
  Localita'/citta': Arezzo - Stato: Italia. 
  V.1.2)  Informazioni  sul  prezzo   dell'appalto   oppure   (I.V.A.
esclusa): Prezzo: € 692.783,14. 
  V.2) Subappalto. 
  V.2.1) E' possibile che il contratto venga subappaltato?: Si' (Cat.
OG3 nei limiti di legge). 
Sezione VI: Altre Informazioni. 
  VI.3) Data di aggiudicazione: 22 ottobre 2013. 
  VI.4) Numero di offerte ricevute: 12. 
  VI.7) Altre informazioni :Organismo responsabile delle procedure di
ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale  della  Toscana  sede  di
Firenze via Ricasoli n. 40. Il ricorso  avverso  il  presente  avviso
deve essere notificato  all'Amministrazione  aggiudicatrice  entro  i
termini di cui all'art. 21, della legge n. 1034/1971 e s.m.i. 
  VI.8) Data di spedizione del presente avviso: 22 ottobre 2013. 

                       Il dirigente ad interim 
                        dott. Tommaso Stufano 

 
TC13BGA18541
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.