COMMISSARIO STRAORDINARIO DELEGATO PER LA REALIZZAZIONE
DEGLI INTERVENTI DI MITIGAZIONE
DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO PER LA REGIONE UMBRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 11-12-2013)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Commissario
straordinario delegato  per  la  realizzazione  degli  interventi  di
mitigazione del rischio idrogeologico per la Regione  Umbria,  Piazza
Partigiani, n. 1 -  06121  Perugia,  Italia  tel.  075/504.2621,  fax
075/504.2732, posta elettronica: vsantoro@regione.umbria.it indirizzo
Internet:    www.rischi.regione.umbria.it -    Commissario    Rischio
Idrogeologico - Profilo  di  Committente  -  Bandi  di  gara.  Avvisi
relativi agli appalti aggiudicati, Lavori. 
  I.2) e I.3) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice  e  principali
settori di attivita': Altro: Ente  pubblico  non  economico.  Servizi
generali delle amministrazioni pubbliche. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Affidamento dell'appalto dei  lavori  di  Mitigazione
del rischio idrogeologico in localita' Carnaiola nel Comune di Fabro. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Lavori - Esecuzione.
Luogo principale dei lavori: Italia - Regione Umbria - Terni.  Codice
NUTS: ITE22. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: vedi punto II.1.1). 
  II.1.3)   CPV:   Oggetto   principale:   45111230-9.   Lavori    di
stabilizzazione del terreno. 
  II.2) Valore finale totale degli appalti: € 835.842,28. 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: criterio del prezzo piu'  basso
da applicare sull'elenco prezzi posto a base di gara. 
  IV.3.2)  Informazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - n. 46  del  19  aprile
2013. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. 
  V.1)  Data  della  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  24
ottobre 2013. 
  V.2) Numero di offerte pervenute: 198. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata  la  decisione  di  aggiudicazione:  Blerana  Edile
S.p.a., Barbarano Romano (VT) Loc. San Quirico snc - 01010  -  Codice
fiscale e partita I.V.A. n. 00755180569. 
  V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa).
L'importo  a  base  di  gara  per  l'esecuzione  dei  lavori  ammonta
complessivamente ad € 1.076.433,38 al  netto  di  I.V.A.,  di  cui  €
751.847,20 per lavori, € 22.145,10  per  oneri  della  sicurezza  non
soggetti a  ribasso,  €  10.164,64  per  costi  della  sicurezza  non
soggetti a ribasso ed € 292.276,44 per costo  minimo  presunto  della
manodopera non soggetto a ribasso. 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: si. 
  Valore stimato: non noto. 
  VI.2) Informazioni complementari: RUP: Ing. Pierluigi Tamburi. CUP:
C12J11000030001 - CIG: 50139201AD. Aggiudicazione definitiva disposta
con ordinanza del Commissario straordinario delegato  n.  33  del  24
ottobre 2013. 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
Umbria,  via  Baglioni  n.  3  -   06121,   Perugia,   Italia,   tel.
075/575.5311. 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi: 30 giorni  al  TAR  Umbria  dalla
data di ricezione della comunicazione degli atti ai  sensi  dell'art.
79 del decreto legislativo n. 163/2006 o, per il presente bando,  ove
autonomamente lesivo, dalla pubblicazione nella G.U.R.I. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione di ricorso: vedi punto I.1). 

                Il commissario straordinario delegato 
                          Vincenzo Santoro 

 
TC13BGA21105
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