PROVINCIA DI TREVISO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 31-10-2014)

Prot. n. 112660
 
                            Bando di gara 
 

  1) Stazione Unica Appaltante: Provincia  di  Treviso,  via  Cal  di
Breda n. 116 - 31100 Treviso. 
  Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cappella  Maggiore  (TV),
P.zza Vittorio Veneto n. 40. 
  2) Punti di  contatto:  Gestione  Amministrativa  Viabilita',  tel.
0422.656320/159,        telefax:        0422.656124         Internet:
www.provincia.treviso.it -  e-mail:  strade@provincia.treviso.it  Per
ulteriori informazioni, la visione degli elaborati di gara e  l'invio
delle offerte si rinvia al disciplinare di gara. 
  3)   Oggetto:   Appalto   della   gestione,   della   progettazione
definitiva/esecutiva e della realizzazione degli impianti di pubblica
illuminazione del Comune di Cappella Maggiore. 
  CUP 161E14000380004 - CIG 5971694DC5 - CPV 50232100-1. 
  4) Tipo di appalto: Categoria del Servizio 1 (principale). 
  5) Durata dell'appalto: 20 anni, di cui  un  tempo  di  costruzione
delle  opere  di  adeguamento   normativo   e   di   riqualificazione
tecnologica non superiore a 460 giorni. 
  6) Luogo di principale di prestazione dei servizi: tutti i siti del
territorio comunale su  cui  si  trovino  manufatti  e  utenze  degli
apparati  tecnologici  e  della  rete   di   impianti   di   pubblica
illuminazione dell'amministrazione aggiudicatrice. 
  7) Ammissibilita' di variante:  si',  con  i  limiti  previsti  dal
disciplinare di gara. 
  8) Quantitativo o entita' totale: Il  valore  complessivo  presunto
dell'appalto,  per  la   sua   intera   durata,   ammonta   a   netti
€ 2.013.017,42 e risulta ripartito  come  riportato  all'art.  7  del
capitolato speciale descrittivo e prestazionale dove  sono  riportati
l'ammontare dei  lavori  e  dei  costi  di  progettazione.  L'importo
annuale dell'appalto ammonta ad € 100.650,87 oltre ad IVA. 
  I lavori di manutenzione agli impianti,  i  lavori  di  adeguamento
normativo e di  riqualificazione  tecnologica  finalizzata  anche  al
risparmio energetico degli impianti sono classificati nella categoria
di opere OG10 per l'importo di € 331.700,00 di cui  €  10.000,00  per
oneri di sicurezza. 
  9) Tempo di esecuzione dei lavori: 460 giorni. 
  10) Cauzioni e garanzie richieste: come da disciplinare di gara. 
  11) L'opera e' finanziata con fondi propri  del  Comune  e  tramite
terzi. 
  12)  Modalita'  di  pagamento  del  corrispettivo:  art.   42   del
Capitolato Speciale d'Appalto. 
  13) Forma  giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: art. 37 del  decreto
legislativo n. 163/2006 e s.m.i. 
  14) Requisiti di ordine generale:  non  trovarsi  in  alcuna  delle
cause di esclusione dalle procedure di gara previste di cui  all'art.
38 del decreto legislativo n. 163/2006 e  s.m.i.,  e  in  ogni  altra
situazione che determini l'esclusione dalla gara e/o l'incapacita'  a
contrarre con la P.A. 
  15) Requisiti di ordine speciale: come da disciplinare di gara. 
  16) Tipo di procedura: aperta, in esecuzione  Det.  Resp.  4ª  U.O.
Lavori Pubblici Comune di Cappella Maggiore n. 549 del 13/10/2014. 
  17)  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa,  ai  sensi  dell'art.  83  del  decreto  legislativo  n.
163/2006 e s.m.i. con gli elementi indicati nel disciplinare di gara. 
  18) Termine per il ricevimento delle offerte: 22 gennaio  2015  ore
12.00 a pena di esclusione. E' previsto il  sopralluogo  obbligatorio
con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. 
  19) Modalita' di apertura delle offerte: il 26  gennaio  2015  alle
ore 9.00 in seduta pubblica presso la sede della Provincia di Treviso
indicata al punto 1); le sedute di gara  potranno  essere  sospese  o
aggiornate ad altra ora o ad un giorno  successivo  salvo  che  nella
fase di apertura delle offerte economiche. 
  20) Informazioni complementari: come da disciplinare di gara. 
  21) Procedure di ricorso: organismo responsabile delle procedure di
ricorso: T.A.R. Veneto, Cannaregio n. 2277/2278, 30121  Venezia,  con
le modalita' di cui al decreto legislativo n. 104/2010. 
  Bando di gara trasmesso alla GUCE il 22/10/2014. 
  Il Responsabile Unico del Procedimento  e'  l'Arch.  Lucio  Bottan,
Coordinatore Area Tecnica della Provincia di Treviso. 
    Treviso, 22 ottobre 2014 

                  Il coordinatore dell'area tecnica 
                         arch. Lucio Bottan 

 
TC14BFE18444
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.