CITTA' DI RIVOLI
Provincia di Torino

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 10-11-2014)

Bando di gara per procedura aperta, ai sensi del D.Lgs. 163/2006, per
  affidamento servizi  di  trasporto  scolastico  ordinario  (gennaio
  2015/giugno 2018) e trasporto alunni diversamente abili  (settembre
  2015-luglio 2018) - CIG 59701904A4. 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Denominazione ufficiale: Citta' di Rivoli indirizzo postale:  corso
Francia n. 98 Citta': Rivoli  Codice  postale:  10098  Paese:  Italia
Punti contatto: telefono: +390119511671, fax +390119513534. 
  Attenzione:     Gabriella      Quaglia      Posta      elettronica:
istruzione@comune.rivoli.to.it 
  Indirizzo    internet:    Amministrazione    aggiudicatrice    URL:
www.comune.rivoli.to.it 
  Ulteriori informazioni disponibili pressod punti di contatto  sopra
indicati. 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. 
  Le offerte/domande partecipazione vanno inviate  a  punti  contatto
suindicati. 
  I.2)     Tipo     amministrazione     aggiudicatrice:     Autorita'
regionale/locale. 
  I.3) Principali settori di attivita' 
  Servizi generali delle amministrazioni pubbliche - Istruzione. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice. 
  Affidamento servizio trasporto scolastico ordinario gennaio 2015  -
giugno 2018 e trasporto alunni diversamente abili  settembre  2015  -
luglio 2018. 
  II.1.2) Tipo appalto e luogo di consegna e di esecuzione  Categoria
servizi 2. 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei servizi: Rivoli Codice NUTS ITC11. 
  II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti. 
  Affidamento servizio trasporto scolastico ordinario gennaio 2015  -
giugno 2018 e trasporto alunni diversamente abili  settembre  2015  -
luglio 2018. 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale
60130000. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato IVA  esclusa:
€ 476.125,00. 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di  rinnovo.
Calendario di massima degli appalti successivi: 37 mesi. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione 37 mesi. 
  Sezione  III)  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative appalto. 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste   Cauzione   provvisoria
€ 4.761,25. 
  III.1.2)   Principali   modalita'   finanziamento/pagamento   Fondi
ordinari bilancio. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Iscrizione alla Camera di Commercio  o  analogo
registro - requisiti per lo svolgimento di servizi  di  trasporto  su
strada - disponibilita' e rispetto  normativa  tecnica  dei  mezzi  -
certificato di qualita' UNI EN ISO 9001:2008. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria:   Informazioni   e
formalita'  necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti
Fatturato minimo nel quinquennio precedente 2009/2013 -  2  referenze
bancarie. 
  Livelli minimi capacita' eventualmente richiesti: € 154.000,00  per
ogni anno. 
  Vedi bando di  gara  pubblicato  sul  sito  www.comune.rivoli.to.it
sezione: Amministrazione Trasparente - Bandi di gara  e  contratto  -
Bandi di gara in corso. 
  III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per
valutare  la  conformita'  ai  requisiti:  Disponibilita'   mezzi   e
prestazione servizi analoghi. 
  Vedi bando di  gara  pubblicato  sul  sito  www.comune.rivoli.to.it
sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di  gara  e  contratto  -
Bandi di gara in corso. 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1) Tipo di procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data: 09/12/2014 ora 12:00. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili present. offerte/domande partecipazione
italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta  180  giorni  (dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte). 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte data: 10/12/2014,  ora:
09:30. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale
Amministrativo Regione Piemonte - Torino. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.E. 21/10/2014
- ID.2014-139301. 

             Il dirigente direzione servizi alla persona 
                     dott.ssa Gabriella Quaglia 

 
TC14BFF19018
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.