SERVIZIO SANITARIO REGIONE SARDEGNA
Azienda sanitaria locale n. 7 - Carbonia (CI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 26-11-2014)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  Denominazione
ufficiale: Azienda  Sanitaria  Locale  n.  7  -  Carbonia.  Indirizzo
postale: via Dalmazia n. 83 Carbonia CAP 09013  -  Italia.  Punti  di
contatto: Servizio Acquisti,  tel.  0781/6683294,  fax  0781/6683224,
posta elettronica: ufficio.gare@aslcarbonia.it - indirizzo  internet:
www.aslcarbonia.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra  indicati.   I   Capitolati   d'oneri   e   la   documentazione
complementare sono disponibili presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le offerte vanno inviate a: Azienda Sanitaria Locale n. 7 -
Carbonia, via Dalmazia n. 83 - 09013 Carbonia (CI). 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale settori di
attivita': Autorita' regionale o locale. Salute. 
  Sezione II) Oggetto degli appalti. 
  II.1.1)  Descrizione:  Procedura  aperta  fornitura  biennale,  con
opzione di rinnovo annuo, di protesi acustiche impiantabili. Gara  n.
5810326 CIG: Si rimanda al Capitolato Speciale. 
  II.1.2) Tipo di  appalto:  Fornitura  Luogo  di  consegna:  Servizi
Farmacia di Carbonia e Iglesias. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: appalti pubblici. 
  II.1 .6) CPV: 33.18.50.00-0. 
  II.1.8) Divisione in lotti: Si. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. 
  II.2)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:   Valore   presunto:
€ 766.500,00 oltre l'IVA vigente. 
  II.3) Durata dell'appalto:  24  mesi  esclusa  opzione  di  rinnovo
annuo. 
  Sezione  III)  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Garanzie richieste: Come stabilito dal Capitolato Speciale
a cui si rimanda. 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
Fondi Bilancio corrente. 
  Pagamento: Si rimanda al Capitolato Speciale. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:   I   concorrenti
potranno partecipare singolarmente o in A.T.I. o in consorzio, con  i
requisiti ed i limiti previsti dall'art. 34 del  decreto  legislativo
12 aprile 2006, n. 163 e s.m. 
  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  si  rinvia  al  Capitolato
Speciale. 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa secondo i criteri enunciati nel Capitolato Speciale a cui
si rimanda. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare Speciale:  Termine  per  il  ricevimento
delle richieste di documenti: disponibili fino a ore 13,00 del giorno
24/12/2014; Documenti a pagamento: No. 
  I documenti di gara possono essere richiesti ai punti  di  contatto
precedentemente  indicati  e  sono  altresi'  disponibili  nel   sito
www.aslcarbonia.it sezione «Bandi  e  Gare»  da  cui  possono  essere
scaricati. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 13,00  dell'8
gennaio 2015. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
Lingua italiana. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte. 
  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  ore  10,00   del
15/01/2015; Luogo: presso sede legale ASL 7  via  Dalmazia  n.  83  -
Carbonia. 
  Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:  legale
rappresentante o procuratore speciale munito di  regolare  procura  e
chiunque ne abbia interesse. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.3) Informazioni complementari: L'Azienda non terra' conto  delle
richieste di chiarimenti  o  integrazioni  sul  Capitolato  Speciale,
pervenute dopo il 15° giorno precedente il termine  di  presentazione
delle  offerte  stabilito  nel  presente  bando.   Responsabile   del
procedimento di gara ai sensi dell'art. 10 del decreto legislativo n.
163/2006: Dott. Carlo Contini Resp. Servizio Acquisti. 
  Data di spedizione del bando alla GU CE: 13 novembre 2014. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Maurizio Calamida 

 
TC14BFK20307
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.