AZIENDA OSPEDALIERA "G. BROTZU"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 14-2-2014)

 
                           Avviso di gara 
 
 
             Codice GIG 55867858D2 - CUP C27E14000010005 
 

  I.1) Azienda Ospedaliera "G.  Brotzu",  Piazzale  Ricchi  1,  09134
Cagliari. Contattare: Responsabile  Procedimento  Ing.  Bruno  Facen.
Tel. 070/539478. E-mail: brunofacen@aob.it. Fax 070/539478. Indirizzo
intemet:  www.aobrotzu.it.  Le  offerte  vanno  inviate  a:   Azienda
Ospedaliera  "G.  Brotzu"  Ufficio  Protocollo   Generale,   Piazzale
Alessandro Ricchi 1, 09134 Cagliari.  I.2)  Tipo  di  Amministrazione
Aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera.  Salute.  II.1.1)  Denominazione
conferita all'appalto: Procedura Aperta per Progettazione  definitiva
ed esecutiva e successiva esecuzione dei lavori di  realizzazione  di
due sale operatorie per la struttura complessa  di  Chirurgia  Toraco
Vascolare  dell'Azienda  Ospedaliera  G.  Brotzu.  II.1.2)  Tipo   di
appalto: Lavori. Luogo  di  esecuzione:  Cagliari.  II.1.3)  L'avviso
riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto:
Si  rimanda  al  punto  II.1.1.  II.1.6)  CR/:  45000000-7.   II.1.8)
Divisione in lotti: No. II.2.1) Entita' totale: € 1.989.745,23  oltre
Iva. Categoria prevalente "OG11". II.3)  Termine  di  esecuzione  dei
lavori: giorni 200. III.1.1) Cauzioni richieste: Come da disciplinare
di gara. III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori:  Come  da
disciplinare di gara. III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
Come da disciplinare di gara. III.2.3)  Capacita'  tecnica:  Come  da
disciplinare di gara. IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione   aggiudicatice:   Del   n.   82/2014.   IV.3.3)
Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare: disponibili sul sito www.aobrotzu.it. IV.3.4)  Termine
per il ricevimento  delle  offerte:  30.04.2014  ore  12:00.  IV.3.6)
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte:  Italiano.
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 giorni. IV.3.8)  Modalita'  dell'apertura  delle
offerte: 12.05.2014 ore  12.00.  VI.3)  Corrispettivo  determinato  a
corpo. La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola  in
alcun modo l'Amministrazione.  Responsabile  del  Procedimento:  Ing.
Bruno Facen. Copia del documento attestante l'avvenuto pagamento  del
contributo  AVCP  e  PASSOE.  Termine  ultimo  per  le  richieste  di
chiarimenti: 07/04/2014 alle ore  12.00.  Presentazione  di  ricorso:
Ricorso al Tar 35 giorni, Ricorso straordinario al  Presidente  della
Repubblica  120  giorni.  VI.4.3)  Servizio  presso  il  quale   sono
disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: Ufficio  del
RUP, Piazzale A. Ricchi, 1, I09134 Cagliari. 

                  Il responsabile del procedimento 
                          ing. Bruno Facen 

 
TC14BFK2117
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.