AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI REGGIO CALABRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.3 del 7-1-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1): Azienda sanitaria provinciale di Reggio Calabria. 
  Indirizzo postale: Via S'Anna II Tronco n.  18  -  89128  -  Reggio
Calabria. Punti di contatto: Ufficio ABS  all'attenzione  di  Antonio
Barreca. 
  Posta elettronica: acquistobs@asp.rc.it Tel: +39 0965347446 -  Fax:
+39 0965347285. 
  Indirizzo Internet: www.asp.rc.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra indicati. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: i  punti
di contatto sopra indicati. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Procedura  aperta  per  la  fornitura  di  attrezzature  in
leasing per i S.A.R. dell'ASP/RC. 
  II.1.2 Tipo di appalto: Forniture. 
  Luogo principale di consegna:  Strutture  Sanitarie  dell'ASP  Cod.
NUTS ITF65. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: l'istituzione di un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: fornitura  di  attrezzature
elettromedicali. 
  II.1.6)  CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti)   Cod.   CPV
30190000-7. 
  II.1.8) Divisione in lotti: si. Lotto n.  1  cod.  CIG  60491669B1;
Lotto 2 cod. CIG 604917839A; Lotto n. 3 cod. CIG 6049202767, Lotto n.
4 cod. CIG 604921307D; Lotto n. 5 cod. CIG  60492227E8;  Lotto  n.  6
cod. CIG 6049251FD4, Lotto n. 7 cod. CIG 60492639BD; Lotto n. 8  cod.
CIG 604927861F Lotto n. 9 cod. CIG 60492921AE; Lotto n. 10  cod.  CIG
604927861F 60493029EC. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II. 2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) Quantita' o entita' totale:  Valore  stimato  IVA  esclusa:
€ 807.000,00. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1.1) Cauzioni e  Garanzie  richieste:  Vedi  documentazione  di
gara. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi dell'ASP. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Vedi  documentazione
di gara. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Vedi documentazione di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi documentazione  di
gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: vedi documentazione di gara. 
  III.2.4) Appalti riservati: no. 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. 
  IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri:  scaricabile
dal sito. 
  Termine per il ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti: 26  gennaio  2015,  ore  13,00.  Documenti  a
pagamento: no. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data  4  febbraio
2015, ore 13:00. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle  offerte  di
partecipazione: IT. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria  offerta:  giorni  180.  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: si. 
  Legali rappresentanti delle  Ditte  offerenti  o  persone  da  loro
delegati, munite di  idonea  delega  scritta  o  procura  speciale  e
documento d'identita' valido. 
  Data di spedizione del presente bando alla CEE 12 dicembre 2014. 
  Data di ricezione del bando 12 dicembre 2014. 

                     Il direttore generale f.f. 
                        dott. Ermete Tripodi 

 
TC14BFK22958
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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