AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI REGGIO CALABRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 17-3-2014)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Azienda Sanitaria Provinciale di  Reggio  Calabria.  Indirizzo
postale: via S'Anna II Tronco n. 18 - 89128 - Reggio Calabria. 
  Punti di contatto: Ufficio ABS all'attenzione di Antonio Barreca. 
  Posta elettronica: acquistobs@asp.rc.it tel. +39  0965347446,  fax:
+39 0965347285. Indirizzo Internet: www.asp.rc.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra indicati. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I  punti
di contatto sopra indicati. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Procedura aperta per la fornitura  di  n.  5  ambulanze  da
soccorso CIG n. 5594761ED1. 
  II.1.2 Tipo di appalto: Forniture. 
  Luogo principale di consegna:  Strutture  Sanitarie  dell'ASP  Cod.
NUTS ITF65. 
  II.1.3) L'avviso riguarda : l'istituzione di un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve Descrizione dell'appalto: fornitura di n. 5 ambulanze
da soccorso. 
  II.1.6)  CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti)   Cod.   CPV
34114121-3. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) Quantita' o entita' totale: Valore stimato I.V.A.  esclusa:
€ 435.000,00. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1.1) Cauzioni e  Garanzie  richieste:  Vedi  documentazione  di
gara. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi dell'ASP. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Vedi  documentazione
di gara. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Vedi documentazione di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi documentazione  di
gara 
  III.2.3) Capacita' tecnica: vedi documentazione di gara. 
  III.2.4) Appalti riservati: no. 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. 
  IV 2.1) La gara  verra'  aggiudicata  ai  sensi  dell'art.  83  del
decreto legislativo n. 163/06. 
  IV 3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri:  scaricatile
dal sito. 
  Termine per il ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti: 10/04/2014. 
  Documenti a pagamento: no. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:  Data  22/04/2014
ore 13:00. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle  offerte  di
partecipazione: italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: giorni 180. 
  IV.3.8) Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:
si. 
  Legali rappresentanti delle  Ditte  offerenti  o  persone  da  loro
delegati, munite di  idonea  delega  scritta  o  procura  speciale  e
documento d'identita' valido. 
  Data di spedizione del presente bando alla CEE 26/02/2014. 
  Data di ricezione del bando 26/02/2014. 

                    Il commissario straordinario 
                       dott. Francesco Sarica 

 
TC14BFK3945
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.