UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 19-11-2014)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto  -  Denominazione
ufficiale: Universita' degli studi  di  Perugia;  Indirizzo  postale:
Piazza dell'Universita' n. 1 - 06123 Perugia; Punti di contatto: RUP:
Rag. Marco Giommini tel. 075 5852033 - fax 075  5852159;  Profilo  di
committente:  www.unipg.it  (alla  voce   «gare   e   appalti»);   La
documentazione  di  gara  e'  disponibile  presso:  il   profilo   di
committente sopra indicato; Le offerte vanno inviate  a:  Universita'
degli studi di Perugia, ufficio protocollo,  Piazza  dell'Universita'
n. 1 - 06123 Perugia; 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1 ) Denominazione conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: servizi di copertura assicurativa; 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  prestazione  del  contratto:
categoria di servizi n. 6; Perugia; 
  II.1.6) CPV: 66510000; 
  II.1.8) Divisione in lotti: si, le offerte vanno presentate per uno
o piu' lotti; 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no; 
  II.2.1 ) Quantitativo  o  entita'  totale:  il  valore  complessivo
presunto dell'appalto (comprensivo dell'opzione di proroga)  e'  pari
ad € 1.245.000,00. Gli importi presunti annuali delle singole polizze
sono i seguenti: Lotto V  -  RC  Auto  e  ARD  amministrata  a  libro
matricola: € 65.000,00 - CIG: 6004226C07;  Lotto  VII  -  Incendio  e
rischi accessori: € 250.000,00 - CIG: 600423751D;  Lotto  VIII  -  RC
patrimoniale € 100.000,00 - CIG: 60042510AC; 
  II.3) Durata dell'appalto: dalle ore 00,00 del 1° gennaio 2015 alle
ore 24,00 del 31 dicembre  2016,  con  possibilita'  di  proroga  per
ulteriori 12 mesi; 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di gara; 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: fondi di Ateneo; 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  vedi  disciplinare  di
gara; 
  III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara; 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere la documentazione di gara: termine:
19 dicembre 2014 ore 13,00; 
  IV.3.4) Ricevimento delle offerte: termine: 19  dicembre  2014  ore
13,00; 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano; 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
all'offerta: 180 giorni dalla data di cui al punto IV.3.4); 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte:  giorno  22  dicembre
2014 ore 10,00; luogo: vedi punto I.1);. Persone ammesse ad assistere
all'apertura delle offerte: rappresentanti legali o  soggetti  muniti
di idonea procura notarile; 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.3) Informazioni complementari: vedi  disciplinare  di  gara;  ai
sensi dell'art. 34,  comma  35  della  legge  n.  221/2012  la  spesa
necessaria  per  le  pubblicazioni  dovra'  essere  rimborsata   alla
stazione appaltante dall'aggiudicatario;  avviso  di  preinformazione
pubblicato in data 3 febbraio 2014; 
  VI.4.1) Procedure di  ricorso:  T.A.R.  dell'Umbria,  ex  art.  245
decreto legislativo n. 163/06, entro gg. 30. 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 13 novembre 2014. 
    Perugia, 11 novembre 2014 

                        Il direttore generale 
                        dott. Dante De Paolis 

 
TC14BFL19817
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