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Bando di gara - Procedura aperta Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto - Denominazione ufficiale: Universita' degli studi di Perugia; Indirizzo postale: Piazza dell'Universita' n. 1 - 06123 Perugia; Punti di contatto: RUP: Rag. Marco Giommini tel. 075 5852033 - fax 075 5852159; Profilo di committente: www.unipg.it (alla voce «gare e appalti»); La documentazione di gara e' disponibile presso: il profilo di committente sopra indicato; Le offerte vanno inviate a: Universita' degli studi di Perugia, ufficio protocollo, Piazza dell'Universita' n. 1 - 06123 Perugia; Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1.1 ) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: servizi di copertura assicurativa; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione del contratto: categoria di servizi n. 6; Perugia; II.1.6) CPV: 66510000; II.1.8) Divisione in lotti: si, le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no; II.2.1 ) Quantitativo o entita' totale: il valore complessivo presunto dell'appalto (comprensivo dell'opzione di proroga) e' pari ad € 1.245.000,00. Gli importi presunti annuali delle singole polizze sono i seguenti: Lotto V - RC Auto e ARD amministrata a libro matricola: € 65.000,00 - CIG: 6004226C07; Lotto VII - Incendio e rischi accessori: € 250.000,00 - CIG: 600423751D; Lotto VIII - RC patrimoniale € 100.000,00 - CIG: 60042510AC; II.3) Durata dell'appalto: dalle ore 00,00 del 1° gennaio 2015 alle ore 24,00 del 31 dicembre 2016, con possibilita' di proroga per ulteriori 12 mesi; Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi disciplinare di gara; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: fondi di Ateneo; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi disciplinare di gara; III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara; Sezione IV: Procedura. IV.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; IV.3.3) Condizioni per ottenere la documentazione di gara: termine: 19 dicembre 2014 ore 13,00; IV.3.4) Ricevimento delle offerte: termine: 19 dicembre 2014 ore 13,00; IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato all'offerta: 180 giorni dalla data di cui al punto IV.3.4); IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: giorno 22 dicembre 2014 ore 10,00; luogo: vedi punto I.1);. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti legali o soggetti muniti di idonea procura notarile; Sezione VI: Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: vedi disciplinare di gara; ai sensi dell'art. 34, comma 35 della legge n. 221/2012 la spesa necessaria per le pubblicazioni dovra' essere rimborsata alla stazione appaltante dall'aggiudicatario; avviso di preinformazione pubblicato in data 3 febbraio 2014; VI.4.1) Procedure di ricorso: T.A.R. dell'Umbria, ex art. 245 decreto legislativo n. 163/06, entro gg. 30. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 13 novembre 2014. Perugia, 11 novembre 2014 Il direttore generale dott. Dante De Paolis TC14BFL19817