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Bando di gara mediate procedura aperta per l'affidamento del servizio di prelievo, trasporto, contazione e consegna dei valori prelevati da parcometri e punti vendita. Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: Infomobility S.p.a. Indirizzo postale: viale Mentana n. 27, Parma (43121), Italia. Telefono: +39 05211680200 - Fax: 05211680231 PEC: amministrazione@pec.infomobility.pr.it All'attenzione di: ing. Nicola Pozza, Indirizzo internet (URL): www.infomobility.it Accesso elettronico alle informazioni: (URL) www.infomobility.it Il capitolato e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicali. Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopraindicati. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: affidamento del servizio di prelievo, trasporto, contazione e consegna dei valori prelevati da parcometri e punti vendita. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione. Appalto pubblico di servizi Categoria n. 2 e 23. Luogo principale di esecuzione: Parma. Codice NUTS IT D52. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: La procedura ha ad oggetto l'affidamento del servizio di prelievo, trasporto, contazione e consegna dei valori prelevati parcometri e punti vendita. In particolare, il servizio dovra' essere prestato a mezzo di guardie particolari giurate. II.1.8) L'appalto non e' suddiviso in lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi eventuali lotti e opzioni). L'importo complessivo delle prestazioni oggetto dell'appalto a base d'asta ammonta ad € 110.000,00 (euro centodiecimila/00) annui. Non sono previsti oneri per la sicurezza da interferenza. Valore stimato: (solo in cifre) € 330.000,00. Valuta euro. II.2.2) Opzioni: si. Infomobility S.p.a. si riserva di prorogare il contratto per ulteriori 12 mesi e avra' la facolta' di variare, in aumento o in diminuzione fino alla concorrenza di un quinto del prezzo complessivo del contratto, le prestazioni oggetto del contatto ai sensi dell'art. 311 decreto del Presidente della Repubblica n. 207/2010. II.3) Durata dell'appalto o temine di esecuzione. Durata in mesi: 24. Sezione III: Informazioni giuridiche, economiche, finanziarie e tecniche III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: a) per i concorrenti: garanzia provvisoria di € 6.600 (2% dell'importo del canone base), ex art. 75 del decreto legislativo n. 163 del 2006, mediante cauzione con versamento in contanti in tesoreria o fideiussione come precisato nel disciplinare di gara; b) per l'aggiudicatario: cauzione definitiva non inferiore al 10% dell'importo contrattuale come specificato dal disciplinare di gara. Importi della garanzia provvisoria di cui alla lettera a) e della cauzione definitiva di cui alla lettera b), ridotti del 50% per concorrenti in possesso di certificazione del sistema di qualita' serie europea ISO 9001:2008 in corso di validita'. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: 1) iscrizione alla C.C.I.A.A. o altro registro ufficiale per i concorrenti stabiliti in altri paesi della U.E. per oggetto analogo a quello oggetto della presente procedura; 2) assenza cause di esclusione ex art. 38, comma 1, del decreto legislativo n. 163 del 2006, alle condizioni di cui ai commi 1-bis e 2 della stessa norma, dichiarati come da disciplinare di gara; 3) assenza di partecipazione plurima artt. 36, comma 5, e 37, comma 7, decreto legislativo n. 163 del 2006. III.3.2) Capacita' economica e finanziaria: 1) essere in possesso di 2 idonee referenze bancarie ai sensi dell'art. 41, comma 1, lett. a), decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i.; 2) essere in possesso di un fatturato specifico per servizi analoghi a quelli oggetto della presente procedura non inferiore a € 300.000 complessivamente maturato negli ultimi tre esercizi approvati alla data di pubblicazione del presente bando di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: 1) essere in possesso dell'autorizzazione prefettizia ex art. 134 del TULPS (r.d. 773/1931) in corso di validita' per la Provincia di Parma per il servizio (classe D) di trasporto e scorta valori nonche' di (classe E) di custodia e deposito valori; 2) avere eseguito negli ultimi tre anni dalla data di pubblicazione del bando di gara servizi di contazione valori per un importo contrattuale non inferiore a € 100.000,00 (indicare committente, anno di esecuzione, importo e oggetto contrattuale). Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso ex art. 82, decreto legislativo n. 163 del 2006. IV.3.1) numero di riferimento: CIG: 59923492D4. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti: data: 14 gennaio 2015, ora 10. Documenti a pagamento: no i documenti sono liberamente accessibili sul sito www.sttholding.com IV.3.4) Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: data 14 gennaio 2015, ora 12. IV.3.6) Lingue utilizzabili: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni: 180 (1). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 16 gennaio 2015, ora: 15,30. Luogo: Infomobility, viale Mentana n. 27, 43121 Parma. Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: a) appalto indetto con determinazione dell'A.U. ____ n. del ____; b) le modalita' di presentazione dell'offerta sono indicate nel disciplinate di gara; c) aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida; d) si applichera' l'art. 46, decreto legislativo n. 163/06 e s.m.i.; e) ammesso avvalimento alle condizioni di cui all'articolo 49 del decreto legislativo n. 163 del 2006; f) indicazione del domicilio eletto per le comunicazioni e dell'indirizzo di posta elettronica per le comunicazioni ex art. 79, comma 5-quinquies, decreto legislativo n. 163 del 2006; g) pagamento di € 35,00 a favore dell'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici, con versamento on-line al portale http://contributi.avcp.it previa registrazione mediante carta di credito Visa, MasterCard, Diners, AmEx oppure in contanti, muniti del modello di pagamento rilasciato dal Servizio di riscossione, presso i punti vendita dei tabaccai lottisti abilitati al pagamento di bollettini, indicando codice fiscale e il CIG di cui al punto IV.3.1); h) obbligo di allegazione del «PASSOE» di cui all'articolo 2, comma 32, della delibera AVCPASS del 27 dicembre 2012, dell'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici, finalizzata alla verifica dei requisiti tramite la Banca dati di cui all'articolo 6-bis del decreto legislativo n. 163 del 2006; i) ogni altro documento complementare, compresi disciplinare di gara e modelli per dichiarazioni (utilizzabili dai concorrenti), con accesso gratuito, libero, diretto e completo all'indirizzo internet http://www.infomobility.it l) controversie contrattuali deferite all'Autorita' giudiziaria, con esclusione della competenza arbitrale; m) responsabile del procedimento: ing. Nicola Pozza, recapiti come al punto I.1); n) il contratto e' soggetto agli obblighi in tema di tracciabilita' dei flussi finanziari ex art. 3, legge n. 136/2010. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR della Parma, sede di Parma. Indirizzo: p.le Santafiora Citta': Parma cap: 43121. Telefono: 0521286095. VI.4.2) Presentazione ricorsi entro 30 giorni: dalla pubblicazione del bando per motivi che ostano alla partecipazione; dalla conoscenza dell'esclusione; dalla conoscenza del provvedimento di aggiudicazione. VI.4.3) Informazioni sulla presentazione dei ricorsi: responsabile del procedimento di cui al punto VI.3), lettera m). VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 10 novembre 2014. A.U. Infomobility s.p.a. ing. Giovanni Bacotelli TC14BFM19816