MARCHE MULTISERVIZI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 30-5-2014)

 
                  Bando di gara - Settori speciale 
 

Sezione I: Ente aggiudicatore. 
  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e   punti   di   contatto   marche
multiservizi S.p.A. Via dei Canonici, 144 -  61122  Pesaro  (Italia),
tel. 0721 6991, fax: 0721  699300,  info@gruppomarchemultiservizi.it,
www.gruppomarchemultiservizi.it. Altre info, documenti e offerte  c/o
contatti indicati nel disciplinare. 
  I.2)  Amm.ne  aggiud.  e  settori  attivita':   Gas,   Acqua,   Ig.
Ambientale. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione: adeguamento impianto di depurazione - Comune
di Urbania (PU) - CIG [5753118728]. CUP D29G14000170005. 
  II.1.2) Tipo e luogo: lavori - Localita' Urbania (PU) - cod.  ISTAT
041066. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto:  razionalizzazione  sistema
depurativo Comune Urbania (PU); «a  corpo»;  Cat.  prevalen.:  OS  22
€ 1.056.550,05 - class. III-bis, subappaltabile nei limiti di  legge;
non previste lavorazioni cat. scorporabili. Ai sensi art. 209, c. 1 e
2, decreto legislativo n. 163/06, appalto nei settori speciali. 
  II.1.6) CPV: 45252100-9. 
  II.1.7) Applicazione dell'AAP? no. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) Entita'  totale:  Importo  complessivo  presunto,  art.  29
decreto legislativo n. 163/06, € 1.056.550,05 (IVA escl.) di  cui:  €
799.709,00 soggetto a ribasso d'asta, € 214.321,62 (IVA escl.)  spese
costo personale non soggette a ribasso, ed €  42.519,43  (IVA  escl.)
oneri sicurezza non soggetti a ribasso. 
  II.2.2) Opzioni: no, 
  II.3) Durata:da verbale consegna lavori: 357 GG. 
Sezione III: Info. carattere giur., econ., finanz. e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni richieste: provvisoria art. 75 e definitiva  art.
113 decreto legislativo n. 163/06. 
  III.1.2)  Finanziam.  e  pagam.:  Autofinanziamento.  Pagam.:  cfr.
capitolato spec. 
  III.1.3) Forma giuridica: Art. 34, 35,  36,  37,  49  e  253  c.  9
decreto legislativo n 163/06, e concorrenti UE art. 3, c.7, d.P.R. n.
34/2000 e artt. 38, 39, 44 e 47 decreto legislativo n. 163/06. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale operatori: artt. 38, 39 e 75  decreto
legislativo n. 163/06; art. 106 c.2 d.P.R. 207/2010; Delibera AVCP  3
novembre 2010. Dettagli: cfr. Disciplinare. 
  III.2.2) Capacita' ec. e fin./tecnica: Art. 40 decreto  legislativo
n. 163/06 (SOA). 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1) Tipo procedura. 
  IV.1.1) Aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo  piu'  basso  determinato
mediante ribasso percentuale su importo lavori, ai sensi art. 82,  c.
2, lett. b), decreto legislativo n.  163/06,  al  netto  delle  spese
relative al costo del personale di cui all'art. 82, c. 3-bis  decreto
legislativo n. 163/06 e degli  oneri  di  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso di cui all'art. 131, c. 3 decreto legislativo n. 163/06,  con
esclusione automatica offerte anomale  di  cui  all'art.  86,  c.  1,
decreto legislativo n. 163/2006, ai sensi dell'art. 122, c. 9, e art.
253, c. 20-bis decreto legislativo n. 163/06. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: no. 
  IV.3.3) Documentazione: download. 
  IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 2 luglio 2014 ore 12:00. 
  IV.3.5) Lingue utilizzabili: IT. 
  IV.3.6) L'offerente e' vincolato a offerta per: gg. 180 da  termine
ricevim.offerte. 
  IV.3.7) Modalita' apertura offerte: 3 luglio  2014,  ore  9,00  c/o
Marche Multiservizi S.p.A. Ammessi: legale rappresentante o  soggetto
con delega dello stesso. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Appalto periodico: no. 
  VI.2) Progetto/Progr. fondi CEE: no. 
  VI.3) Informazioni complementari: Deliberazione  C.  di  A.  Marche
Multiservizi S.p.A. del 15 maggio 2014. RUP: Ing. Simona  Francolini.
Bando rinvia ob relationem a Disciplinare e a CSA.  Art.  77  decreto
legislativo n. 163/06  comunicazioni:  posta,  fax,  elettron.  Presa
visione  obbligatoria  entro:  1°  luglio  2014  -   cfr.   modalita'
disciplinare; 
  Quesiti: solo per iscritto cfr. modalita' disciplinare. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1) Ricorso: T.A.R. Marche. 
  VI.5) Data di spedizione avviso a G.U.R.I.: 16 maggio 2014. 
    Pesaro, 16 maggio 2014 

                     L'amministrazione delegato 
                        dott. Mauro Tiviroli 

 
TC14BFM8590
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.