COMUNE DI FOLIGNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.13 del 3-2-2014)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  Comune di Foligno, piazza della Repubblica n. 10 - 06034 Foligno  -
Italia   (IT).   Punti   di   contatto:   telefono   +39   742330663.
All'attenzione  di:  dott.ssa  Piera  Ottaviani.  Posta  elettronica:
piera.ottaviani@comune.foligno.pg.it. 
  Indirizzo     generale     dell'Amministrazione     aggiudicatrice:
www.comune.foligno.pg.it. 
  Tipo  di  Amministrazione  aggiudicatrice:  Autorita'  regionale  o
locale. 
  Principali   settori   di   attivita':   Servizi   generali   delle
Amministrazioni pubbliche. 
  Concessione  di  un  appalto  a  nome  di   altre   Amministrazioni
aggiudicatrici: no. 
  Oggetto dell'appalto -  Denominazione  conferita:  affidamento  dei
servizi di vigilanza armata e controllo delle proprieta' comunali. 
  Tipo di appalto e luogo di consegna  o  di  esecuzione:  Servizi  -
Categoria n. 27. Luogo principale di prestazione dei servizi:  Codice
NUTS: ITE21. 
  Breve descrizione dell'appalto: servizi di  vigilanza  e  controllo
delle proprieta' comunali. 
  Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV):  Oggetto  principale
79714000. 
  Valore finale totale degli appalti  -  Criteri  di  aggiudicazione:
prezzo piu' basso. 
  Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica:
no. 
  Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  Aggiudicazione dell'appalto - Data di aggiudicazione  dell'appalto:
6 novembre 2013. 
  Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 2. 
  Nome   e   recapito   dell'operatore    economico    aggiudicatario
dell'appalto: Vigilanza Umbra S.p.a., via Bellini n. 20/22 - 06073  -
Ellera Di Corciano (PG) - Italia (IT). 
  Informazione sul valore d'appalto: iniziale: € 216685.33 -  finale:
€ 139332.21. 
  Informazioni sui  subappalti:  E'  possibile  che  l'appalto  venga
subappaltato: no. 
  Altre informazioni - Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'U.E.: no. 
  Informazioni complementari: 
  Determina di aggiudicazione n. 1165 del 6 novembre 2013, valida  ed
efficace dall'11 novembre 2013. 
  Procedure di ricorso - Organismo responsabile: T.A.R.  Umbria,  via
Baglioni n. 3 - 06100 Perugia - Italia (IT). 
  VI.3.2) Presentazione di  ricorsi:  trenta  giorni  dalla  data  di
ricevimento comunicazione ex  art.  79,  comma  5,  lettera  a),  del
decreto legislativo n. 163/2006. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 8 gennaio 2014 -  ID:
2014-002574. 
  Foligno, 16 gennaio 2014 

                            Il dirigente 
                        dott. Salvatore Zaiti 

 
TC14BGA1474
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.