MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Comando generale della Guardia di Finanza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 21-11-2014)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Denominazione ufficiale: Comando Generale della Guardia di  Finanza
- Ufficio Approvvigionamenti. 
  Indirizzo postale: viale XXI Aprile, n. 51.  Citta':  Roma.  Codice
postale: 00162. Paese: Italia. 
  Punti di contatto: Ufficio Approvvigionamenti -  Iª  Sezione.  Pec:
RM0010670p@pec.gdf.it  posta  elettronica:   Carpenito.Daniela@gdf.it
tel. +39 06442239707, fax +39 0644223999. 
  Indirizzo     internet     dell'Amministrazione     aggiudicatrice:
www.gdf.gov.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' nazionale. 
  I.3) Principali settori di attivita': Ordine pubblico e sicurezza. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici. 
  L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: No. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: Gara  in  ambito  U.E.  per  l'approvvigionamento  di
materiale d'armamento. 
  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di  consegna  o   esecuzione:
Forniture. Acquisto. 
  Luogo principale  di  esecuzione  lavori  e  di  consegna:  Reparto
Tecnico V.E.C.Ar., presso la  riservetta  della  Scuola  Ispettori  e
Sovrintendenti della Guardia di Finanza di L'Aquila. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Fornitura
di n. 1.710.000 cartucce cal. 9 Parabellum Nato. 
  II.1.5)  Vocabolario  comune  per  gli   appalti   (CPV):   Oggetto
principale: 35330000. 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
(AAP): Si. 
  II.2.1) Valore finale totale degli  appalti:  € 227.772,00  (I.V.A.
esclusa). 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1) Tipo di procedura. 
  IV.1.1)) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: No. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si: 
    sulla G.U.U.E. 2014/S 113-198624 del 14.6.2014; 
    sulla G.U.R.I. - V Serie Speciale «Contratti Pubblici» n. 76  del
7.7.2014. 
  Sezione V) Aggiudicazione dell'appalto. 
  V) Lotto 1 . 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto 7.10.2014. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 2. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto. 
  Denominazione ufficiale: «Sellier & Bellot» JSC. Indirizzo postale:
Lidicka  667.  Citta':  Vlasim.  Codice  postale:  258   01.   Paese:
Repubblica Ceca, tel. +42 0317892482, fax: +42 0317843283.  Indirizzo
internet:     www.sellier-bellot.cz     -     posta      elettronica:
info@sellier-bellot.cz 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto. 
  Valore  totale  inizialmente  stimato  dell'appalto:   € 227.868,85
(I.V.A. esclusa). 
  Valore finale totale dell'appalto: € 227.772,00 (I.V.A. esclusa). 
  V.5) Informazioni sui subappalti. 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea. 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  VI.3) Procedure di ricorso. 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale Lazio. 
  Indirizzo postale: via  Flaminia,  n.  189.  Citta':  Roma,  codice
postale: 00196.  Paese:  Italia,  telefono:  +39  06328721,  fax  +39
0632872310. 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi: Notifica entro 30 (trenta) giorni
dalla  data  di  pubblicazione  del  presente  bando  sulla  Gazzetta
Ufficiale della Repubblica italiana. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi: vedasi punto I.1). 
  Responsabile del  procedimento:  Col.  t.  ISSMI  Giuseppe  Rosario
Cuzzocrea, Capo Ufficio Approvvigionamenti del Comando Generale della
Guardia di Finanza. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 11 novembre 2014. 

                       Il capo del IV reparto 
                        gen. B. Piero Iovino 

 
TC14BGA19943
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