COMUNE DI PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.28 del 10-3-2014)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  I.1) Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  Comune  di
Perugia U.O. Contratti e Patrimonio, corso Vannucci  n.  19  -  06100
Perugia (Italia),  tel.  +39  0755772426-2610,  fax  +39  0755772661;
all'attenzione  di  dott.  Pierluigi  Zampolini,  posta  elettronica:
e.paesani@comune.perugia.it            indirizzo            internet:
www.comune.perogia.it/bandi 
  I.2) Tipo di Amm.ne aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. 
  I.3)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche. 
  I.4)  Concessione  di  un  appalto   a   nome   di   altre   amm.ni
aggiudicatrici: No. 
  Sezione oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1)  Procedura  aperta  per  l'appalto  dei  servizi  ausiliari
relativi alle attivita' generali nelle  strutture  educative  per  la
prima infanzia. CIG 5246427086. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Servizi - Cat. 14.  Luogo  di  esecuzione:
Territorio comunale. Codice NUTS: ITE21. 
  II.1.3) -. 
  II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:   Il
servizio in appalto comprende la gestione dei servizi ausiliari nelle
strutture educative per la prima infanzia, da 0 a  6  anni,  inerenti
interventi di  pulizia  quotidiani  e  straordinari  e  attivita'  di
collaborazione da svolgersi nel rispetto dell'attivita' educativa. 
  II.1.5) CPV 90919300. 
  II.1.6) -. 
  II.2) -. 
  II.2.1) Valore finale totale  degli  appalti:  € 736.875,12  I.V.A.
esclusa. 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1) -. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.1.2) -. 
  IV.1.3) -. 
  IV.2) -. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. Criterio Tecnico 70/100 punti, criterio Economico 30/100
punti. 
  IV.2.2) -. 
  IV.3) -. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:   Determinazione   dirigenziale
della U.O.  Servizi  Educativi  e  Edilizia  Scolastica  n.  135  del
17/07/201. 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara. Numero dell'avviso nella GUUE: 2013/S  150-261291  del
03/08/2013. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto: Appalto n. 1 - Lotto n. 1 -
denominazione:  Servizi  ausiliari  alle  attivita'  generali   nelle
strutture educative per la prima infanzia. 
  V.1)  Data  della   decisione   dell'aggiudicazione   dell'appalto:
17/02/2014. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: numero 1 offerta pervenuta. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Consorzio ABN A & B  Network  Sociale  Societa'  Cooperativa  Sociale
a.r.l., via F.lli Cairoli n. 24 - 06125 Perugia - Italia. 
  V.4) -. 
  V.5) Informazioni sui subappalti: Non ammesso. 
  Sezione VI: Altre Informazioni. 
  VI.1) Informazioni sui fondi della UE: No. 
  VI.2) Informazioni complementari: Responsabile del Procedimento  e'
l'ing. Fabio Zepparelli, dirigente della  U.O.  Servizi  Educativi  e
Edilizia Scolastica. Il concorrente aggiudicatario  e'  obbligato  al
rimborso delle spese di pubblicazione  del  bando  e  dell'esito  sui
quotidiani, entro 60 giorni dall'aggiudicazione, ex  art.  34,  comma
34, della legge n. 221/2012.  L'amministrazione  si  riserva  di  non
stipulare il contratto qualora vengano introdotte  nuove  convenzioni
che prevedano condizioni economiche piu' vantaggiose, salvo eventuale
adeguamento del prezzo da parte del  concorrente  aggiudicatario.  In
caso  di   mancato   adeguamento   si   procedera'   all'annullamento
dell'aggiudicazione. 
  L'amministrazione effettua le comunicazioni d'ufficio ex  art.  79,
comma 5, del decreto legislativo  n.  163/2006  in  una  delle  forme
previste dalla vigente disciplina. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
dell'Umbria, via Baglioni n. 3 -  06100  Perugia  (Italia),  Fax  +39
0755732548, tel. +39 0755755311. 
  VI.4.2) Presentazione di ricorsi: II ricorso e'  ammesso  entro  30
giorni dalla data di pubblicazione del bando o dalla ricezione  della
comunicazione  degli  atti  ai  sensi  dell'art.   79   del   decreto
legislativo n. 163/2006. 
  VI.4.3) -. 
  VI.5) Data di invio del presente avviso alla GUUE: 17/02/2014. 

                Dirigente U.O. contratti e patrimonio 
                      dott. Pierluigi Zampolini 

 
TC14BGA3450
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