AZIENDA U.S.L. DI REGGIO EMILIA

In qualita' di azienda capofila dell'Unione d'acquisto fra le aziende
dell'Area Vasta Emilia Nord

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 30-5-2014)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  Sezione I: amministrazione aggiudicatrice: 
    I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:  denominazione
ufficiale: azienda USL di Reggio Emilia - servizio approvvigionamenti
- in qualita' di  azienda  capofila  dell'unione  d'acquisto  fra  le
aziende dell'area vasta Emilia nord-indirizzo postale: via Amendola 2
- Reggio Emilia - Cap. 42122 - Italia - All'attenzione  di:  Cristina
Panciroli  -  Posta  elettronica:  pancirolic@ausl.re.it  -  Telefono
0522/335109  -  Telefax:  0522/335395 -  Indirizzo  Internet   (URL):
http://www.aven-ren.it 
    I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali  settori
di attivita': autorita' regionale o locale - salute. 
    I.4) L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre
amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  Sezione II: oggetto dell'appalto: 
    II.1) Descrizione. 
    II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione:  (b)  Forniture  -
Luogo principale  di  consegna:  aziende  sanitarie  dell'area  vasta
Emilia nord. 
    II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto   o   degli   acquisti:
procedura  ristretta  ai  sensi  dell'art.  55,  comma   3,   decreto
legislativo n. 163/2006, in n. 11 lotti distinti per la fornitura  di
emostatici, collanti e sigillanti, occorrente  all'unione  d'acquisto
fra  le  aziende  associate  all'area  vasta  emilia  nord   (USL   e
ospedaliera di Modena, USL e  ospedaliera  di  Reggio  Emilia, USL  e
ospedaliera  di  Parma  e USL   di   Piacenza).   Azienda   capofila:
azienda USL di Reggio Emilia. 
    II.1.5) CPV  vocabolario   comune   per   gli   appalti   oggetto
principale: 33141127. 
    II.2.1    )    Valore    finale     totale     degli     appalti:
€ 1.926.374,32/triennale (I.V.A. esclusa). 
  Sezione IV: procedura: 
    IV.I.1 ) Tipo di procedura: ristretta. 
    IV.2.1) Criteri di aggiudicazione - Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: prezzo max  punti
30/100 - qualita' max punti 70/100 (per i criteri di  valutazione  si
rinvia al bando di indizione pubblicato nella G.U.R.I. n. 86  del  25
luglio 2012). 
    IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
    IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso  appalto:
bando di gara pubblicato  nella G.U.C.E.  2012/S  134-223172  del  14
luglio 2012. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto (1) - Lotto n. 4: 
    V.1) Data di aggiudicazione: 18 aprile 2014. 
    V.2) Numero di offerte ricevute: 2. 
    V.3) Nome e indirizzo  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
ARS Chirurgica SRL - via della  Colombaia, 12 - 40017 San Giovanni in
Persiceto (BO). 
    V.4)  Informazione  sul  valore   dell'appalto:   valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto: lotto n. 4  € 152.040,00/triennale
(I.V.A. esclusa) - Valore finale totale dell'appalto: lotto  n.  4  €
132.492,00/triennale (I.V.A. esclusa). 
  Sezione V: aggiudicazione dell'appalto (2) - Lotto n. 1: 
    V.1) Data di aggiudicazione: 18 aprile 2014. 
    V.2) Numero di offerte ricevute: 1. 
    V.3) Nome e indirizzo  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
Baxter SPA - Piazzale dell'industria, 20 - 00144 Roma. 
    V.4) Informazione sul valore dell'appalto: 
      valore totale inizialmente stimato  dell'appalto:  lotto  n.  1
€ 369.336,00/triennale (I.V.A. esclusa); 
      valore    finale    totale    dell'appalto:    lotto    n.    1
€ 352.548,00/triennale (I.V.A. esclusa). 
  Sezione V: aggiudicazione dell'appalto (3) - Lotto n. 6: 
    V.1) Data di aggiudicazione: 18 aprile 2014. 
    V.2) Numero di offerte ricevute: 6. 
    V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: B.
Braun Milano SPA - Via Vincenzo da Seregno, 14 - 20161 Milano (MI). 
    V.4) Informazione sul valore dell'appalto: 
      valore totale inizialmente stimato  dell'appalto:  lotto  n.  6
€ 77.025,00/triennale (I.V.A. esclusa); 
      valore    finale    totale    dell'appalto:    lotto    n.    6
€ 59.523,75/triennale (I.V.A. esclusa). 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto (4) - Lotto n. 7. 
    V.1) Data di aggiudicazione: 18 aprile 2014. 
    V.2) Numero di offerte ricevute: 5. 
    V.3)    Nome     e     indirizzo     dell'operatore     economico
aggiudicatario: BSN Medical SRL - Viale Colleoni, 17 -  20864  Agrate
Brianza (MB). 
    V.4) informazione sul valore dell'appalto: 
      valore totale inizialmente stimato  dell'appalto:  lotto  n.  7
€ 14.577,00/triennale (I.V.A. esclusa). 
      valore    finale    totale    dell'appalto:    lotto    n.    7
€ 2.954,35/triennale (I.V.A. esclusa). 
  Sezione V: aggiudicazione dell'appalto (5) - lotti n. 2-5-8: 
    V.1) Data di aggiudicazione: 18 aprile 2014. 
    V.2) Numero di offerte ricevute: 4. 
    V.3) Nome e indirizzo  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
Johnson & Johnson medical_SPA - Via del mare, 56 - 00040  Pratica  di
mare (Roma). 
    V.4) Informazione sul valore dell'appalto: 
      valore totale inizialmente stimato dell'appalto: lotti n. 2-5-8
€1.605.776,40/triennale (I.V.A. esclusa); 
      valore   finale   totale   dell'appalto:   lotti    n.    2-5-8
€ 1.340.246,22/triennale (I.V.A. esclusa). 
  Sezione V: aggiudicazione dell'appalto (6) - lotto n. 9: 
    V.1) Data di aggiudicazione: 18 aprile 2014. 
    V.2) Numero di offerte ricevute: 1. 
    V.3) Nome e indirizzo  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
Levi Biotech SRL - Via Riccardo Morbelli, 26 - 00123 Roma. 
    V.4) Informazione sul valore dell'appalto: 
      valore totale inizialmente stimato  dell'appalto:  lotto  n.  9
€ 44.640,00/triennale (I.V.A. esclusa); 
      valore    finale    totale    dell'appalto:    lotto    n.    9
€ 38.610,00/triennale (I.V.A. esclusa). 
  Sezione VI: altre informazioni: 
    VI.1) Appalto connesso ad un progetto  e/o  programma  finanziato
dai fondi comunitari: no. 
    VI.3) Procedure di ricorso. 
    VI.3.1)    Organismo    responsabile    delle    procedure     di
ricorso: TAR Emilia-Romagna sez. di Parma - Piazzale Santafiora, 7  -
43100 Parma - Italia. 
    VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 22 maggio 2014.  

Il   dirigente   responsabile   del    servizio    approvvigionamenti
                   dell'A.U.S.L. di Reggio Emilia 
                      dott.ssa Stefania Gherri 

 
TC14BGA8683
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.