Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di riapertura termini - CIG 54606807AF OGGETTO: Procedura aperta per la fornitura di vestiario per il personale della Polizia Locale, indetta con Determinazione Dirigenziale n. 143 del 29/11/2013 e s.m.i. n. 53 del 25/03/2014. Con il presente avviso si comunica che, facendo seguito all'avviso di sospensione della gara in oggetto, con Determinazione Dirigenziale n. 77 del 10/05/2014 del Servizio Autonomo Polizia Locale, si e' proceduto a rettificare ed approvare l'art. 8: "Completo Antipioggia" e l'art. 12: "Pantaloni", del Titolo III Caratteristiche Tecniche del Capitolato Speciale d'Appalto per la fornitura di vestiario per il personale della Polizia Locale, approvato con determinazione n. 143 del 29/11/2013 e successiva determinazione n. 53 del 25/3/2014. Pertanto, il Capitolato Speciale d'Appalto, cosi' rettificato, e' disponibile sul sito web: www.comune.napoli.it/bandi, unitamente al bando di gara. inviato alla GUUE il 03/04/2014 e pubblicato sulla GURI n. 44 del 16/04/2014, il cui contenuto resta invariato. I nuovi termini di gara sono i seguenti: Le offerte dovranno pervenire, secondo le modalita' descritte nel bando di gara, entro e non oltre le ore 12:00 del 25/06/2014; l'espletamento della gara e' fissato per il giorno 26/06/2014 alle ore 10,30. Invio GUUE: 14 maggio 2014. Il dirigente del SACUAG - Area gare forniture e servizi avv. Rossana Lizzi TC14BHA8463