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Bando di gara d'appalto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria Locale n. 7 - Carbonia. Indirizzo postale: via Dalmazia, 83 - Carbonia CAP 09013 - Italia. Punti di contatto: Tel. 0781/6683501; posta elettronica certificata: gare@pen.aslcarbonia.it - indirizzo internet: www.aslcarbonia.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopraindicati. I capitolati d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopraindicati. Le offerte vanno inviate a: Azienda Sanitaria Locale n. 7 Ufficio protocollo generale via Dalmazia, 83 - 09013 Carbonia (CI). I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': autorita' regionale o locale. Salute. Sezione II: Oggetto degli appalti II.1.1) Descrizione: procedura aperta per l'affidamento del servizio annuale, con opzione di rinnovo annuale, di fornitura del Servizio di ossigenoterapia domiciliare. Gara 5924278; CIG: 61184142F5. II.1.2) Tipo di appalto: fornitura - Luogo di consegna: territorio di competenza aziendale. II.1.3) L'avviso riguarda: appalti pubblici. II.1.6) CPV: 24.11.19.00-4. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: valore presunto: € 1.505.000,00 oltre l'IVA vigente. II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi esclusa eventuale opzione annuale. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Garanzie richieste: come stabilito dal Capitolato speciale di gara a cui si rimanda. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi bilancio corrente; pagamento: si rimanda al Capitolato speciale di gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: i concorrenti potranno partecipare singolarmente o in A.T.I. o in consorzio, con i requisiti ed i limiti previsti dall'art. 34 del D.Lgs. n. 163/2006 decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163 e s.m. III.2) Condizioni di partecipazione: si rinvia al Capitolato speciale di gara. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: aggiudicazione in favore del prezzo piu' basso. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare speciale: termine per il ricevimento delle richieste di documenti: solo a mezzo e-mail pec all'indirizzo: gare@pec.aslcarbonia.it fino a ore 13,00 del giorno 25 marzo 2015; documenti a pagamento: no. I documenti di gara possono essere richiesti ai punti di contatto precedentemente indicati e sono altresi' disponibili nel sito www.aslcarbonia.it sezione "Bandi e Gare" da cui possono essere scaricati. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 13,00 del 9 aprile 2015. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiana. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione deve offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: ore 10,00 del 16 aprile 2015. Luogo: presso sede legale Azienda Sanitaria Locale n. 7 via Dalmazia, 83 - Carbonia; persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legale rappresentante o procuratore speciale munito di regolare procura e chiunque ne abbia interesse. Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: l'Azienda non terra' conto delle richieste di chiarimenti o integrazioni sul Capitolato speciale, pervenute dopo il 15° giorno precedente il termine di presentazione delle offerte stabilito nel presente bando. Cosi' come previsto dall'art. 18 del Capitolato speciale di gara la sanzione pecuniaria prevista in caso di mancanza, incompletezza e ogni altra irregolarita' essenziale degli elementi delle dichiarazioni sostitutive di cui al comma 2-bis dell'art. 38 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. e' pari ad € 755,00 (euro settecentocinquantacinque/00) il cui versamento e' garantito dalla cauzione provvisoria. Responsabile del procedimento di gara ai sensi dell'art. 10 del D.Lgs. n. 163/2006: dott. Carlo Contini Responsabile servizio acquisti. Data di spedizione del bando alla GU CE: 11 febbraio 2015. Il commissario straordinario dott. Antonio Onnis TC15BFK2718