AZIENDA OSPEDALIERA S. CROCE E CARLE - CUNEO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.50 del 29-4-2015)

 
                Bando di gara d'appalto per forniture 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice  Azienda  Ospedaliera  S.
Croce e Carle Indirizzo Postale Corso Carlo Brunet, 19/a 12100  Cuneo
Italia,  Punti  di  contatto   S.C.   Acquisti   All'attenzione   di:
Responsabile del  procedimento  dott.  Claudio  Calvano  0171-64.3234
Posta elettronica bandiegare@ospedale.cuneo.it fax  n.  0171-64.32.23
Indirizzo  internet  www.ospedale.cuneo.it  Ulteriori   informazioni,
documentazione complementare disponibili presso i punti  di  contatto
sopra indicati, a cui indirizzare le domande di partecipazione. 
  I.2) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda  Sanitaria
Ospedaliera. 
  I.3) Principali settori di attivita': salute. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Fornitura   di   microspirali   per   embolizzazioni
cerebrali occorrenti per mesi 24 - S.S.D. Neuroradiologia. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o esecuzione: Forniture
- Acquisto - Luogo principale di  consegna  delle  forniture:  Codice
NUTS ITC16. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Si rimanda
alla documentazione di gara per il dettaglio della fornitura. 
  II.1.6) CPV 33140000-0. 
  II.1.8) Questo appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  si.  Le  offerte
possono essere presentate per uno o piu' lotti. 
  II.2.1) Quantitativo o  entita'  totale  valore  tra  295.000,00  e
663.750,00 Euro. 
  II.2.3) L'appalto e' soggetto a  rinnovo:  si.  Numero  di  rinnovi
possibile: 1. 
  II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi. 
  Sezione III. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: a) cauzione provvisoria  ex
art. 75 D.lgs. n. 163/06 b) cauzione definitiva ex art. 113 D.lgs. n.
163/06. 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
finanziamento  fondi  propri.  Pagamenti:  nei  modi   previsti   dal
Capitolato Speciale d'Appalto e dal Disciplinare di gara. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario  dell'appalto  (in  conformita'  a
quanto disposto dagli art. 34, 35,  25  e  37  del  D.lgs.  163/06  e
s.m.i.). 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare  la  conformita'  ai  requisiti:   come   da   dichiarazione
sostitutiva di certificazione e contestuale dichiarazione sostitutiva
di atto di notorieta' (ai  sensi  degli  art.  46  e  47  del  D.P.R.
445/2000) pubblicata sul sito aziendale. Requisiti di cui  agli  art.
38 e 39 D.lgs. 163/06 e s.m.i. 
  III.2.2) Capacita' economica  e  finanziaria.  Vedi  punto  III.2.1
dichiarazioni di cui all'art. 41 D.lgs. 163/06 e s.m.i. 
  III.2.3) Capacita' tecnica. Vedi punto  III.2.1.  Dichiarazione  di
cui all'art. 42, comma 1, lettera a) del D.lgs. 163/06 e s.m.i. 
  Sezione IV: Procedure. 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice 5950538. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 18 maggio 2015 ore 12,00. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione  delle  offerte  o
delle  domande  di  partecipazione.  Lingua   Ufficiale   dell'Unione
Europea: Italiano. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data  20  maggio  2015
ore 10,00. 
  Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.3) Informazioni complementari. Tutti i documenti  di  gara  sono
consultabili sul sito www.ospedale.cuneo.it  compresi  gli  eventuali
chiarimenti a seguito delle formali richieste pervenute. E' onere  di
ciascun  concorrente  consultare  il  sito  ed  acquisire  tutte   le
informazioni sostanziali e utili alla stesura dell'offerta. Le  ditte
aggiudicatarie saranno tenute a rimborsare le  spese  di  pubblicita'
sostenute secondo le disposizioni di legge in vigore. 
  Procedure di ricorso. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte C.so Stati  Uniti,
45 Torino 10129 Italia. 
  VI.4.2) Presentazione di  ricorso:  gli  atti  della  procedura  di
affidamento sono impugnabili entro  30  giorni  mediante  ricorso  al
Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso 24 marzo 2015. 
  Informazioni sui lotti. Lotto n. 1 Cig 6150899A6B - Lotto n. 2  Cig
6150906035 - Lotto n. 3 Cig 6150912527. 

                     Il direttore S.C. acquisti 
                      dott.ssa Laura Carignano 

 
TC15BFK6546
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.