AZIENDA OSPEDALIERA "G. BROTZU" - CAGLIARI
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 02315520920

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.65 del 5-6-2015)

 
                           Avviso di gara 
                CIG 62393266B1 - CUP C26J14000380009 
 

  I.1) Azienda Ospedaliera «G.  Brotzu»,  Piazzale  Ricchi,  n.  1  -
Contattare: Anna Maria Marongiu I - 09134 Cagliari, tel.  070/539216,
e-mail:  annamariamarongiu@aob.it   fax   070/539/601.   Indirizzo(i)
internet: www.aobrotzu.it 
  Le offerte vanno inviate a Azienda Ospedaliera «G. Brotzu»  Ufficio
Protocollo Generale, Piazzale Alessandro Ricchi n. 1  -  I  -  090134
Cagliari, tel. 070/5391, fax 070/539601. 
  I.2) Azienda Ospedaliera. Salute. 
  II.1.1)  Gara  con  procedura  aperta  per  la  fornitura  di   TAC
multistrato e lavori connessi all'installazione presso la S.C. Pronto
Soccorso. 
  Finanziamento POR FESR Sardegna 2007-2013. 
  II.1.2) Forniture. Luogo consegna Magazzino Economale. Codice NUTS:
ITG27. 
  II.1.3) Appalto pubblico. 
  II.1.5)  Fornitura   di   TAC   multistrato   e   lavori   connessi
all'installazione. 
  II.1.6) CPV: 33115000. 
  II.1.8) Divisione in lotti: No. 
  II.2.1) Importo a base d'asta, IVA esclusa: € 983.606,56. 
  II.3) Tempi consegna: 60 giorni. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria del  2
% pari a € 19.672,13 (eventualmente ridotta  del  50°  nelle  ipotesi
prevista dall'art. 75, comma 7, del decreto  legislativo  n.  163/06)
dell'importo netto a base d'asta. 
  Impegno di un fidejussore a rilasciare  garanzia  per  l'esecuzione
del contratto. 
  Cauzione definitiva pari  al  10%  dell'importo  complessivo  netto
aggiudicato ai sensi dell'art. 113 del decreto legislativo n. 163/06.
Contributo ANAC € 80,00. 
  III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione (ex D.P.R.  n.
445/2000) attestante l'inesistenza delle cause di esclusione  di  cui
all'art.  38  del  decreto  legislativo  n.   163/06.   Dichiarazione
sostitutiva di certificazione  (ex  D.P.R.  n.  445/2000)  attestante
l'iscrizione di cui all'art. 39 del decreto  legislativo  n.  163/06.
Dichiarazione sostitutiva  di  certificazione  (ex  D.P.R.  445/2000)
attestante l'ottemperanza alle norme di cui all'art. 17 della  L.  n.
68/99. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: N. 2 referenze bancarie
contenenti la dichiarazione che la Ditta ha la capacita'  finanziaria
per poter  sostenere  in  modo  adeguato  la  fornitura  oggetto  del
presente appalto. 
  III.2.3) Capacita' tecnica e professionale: Dichiarazione di  avere
effettuato,  nell'ultimo  triennio,  forniture  analoghe  di  importo
complessivo pari all'importo  a  base  d'asta  della  presente  gara,
indicando per ciascun contratto, l'oggetto specifico, gli importi, le
date e i committenti pubblici privati. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  IV.3.1) Deliberazione di indizione n. 729 del 13.05.2015. Cod.  CIG
62393266B1 - CUP C26J14000380009. 
  IV.3.3) Documentazione disponibile sul sito www.aobrotzu.it 
  IV.3.4) Termine per i ricevimento  delle  offerte:  23.06.2015  ore
12.00. 
  IV.3.6) Lingua italiana. 
  IV.3.7) 180 giorni. 
  IV.3.8) Apertura delle offerte: 26.06.2015 ore 09.30. 
  VI.3) Il sub-appalto e' previsto nella  misura  del  30%  ai  sensi
dell'art. 118 del decreto legislativo n. 163/06. I  dati  forniti  in
occasione della partecipazione alla presente  gara  saranno  trattati
esclusivamente ai fini dello svolgimento dell'attivita' istituzionale
di questa Azienda ai sensi di quanto disposto dal decreto legislativo
n. 196/2003. 
  Per tutte le controversie che  dovessero  insorgere  e'  competente
esclusivamente il Foro di Cagliari. 
  Responsabile del procedimento: Dott.ssa Agnese Foddis. 
  La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola in alcun
modo l'Amministrazione. 
  VI.4) Ricorso al TAR dopo 30 giorni  dalla  data  di  comunicazione
dell'atto  formale  di  aggiudicazione.  Ricorso   straordinario   al
Presidente della Repubblica dopo 120 giorni. 
  VI.5) Il bando di gara e' stato pubblicato sulla  GUUE  n.  95  del
19.05.2015. 

           Il direttore della S.C. acquisti beni e servizi 
                       dott.ssa Agnese Foddis 

 
TC15BFK8802
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.