PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA
Stazione unica appaltante provinciale

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.65 del 5-6-2015)

 
Avviso di appalto aggiudicato ai sensi dell'art. 79, c. 5, del D.Lgs.
                             n. 163/2006 
 

  Procedura aperta ai sensi dell'art. 82 comma 2 lett. a) e comma 122
e comma 9 del decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i. ed art. 118  e
121 del D.P.R. n. 207/2010. 
  Oggetto: Bando n.  174/2014  -  Accordo  Quadro  per  l'affidamento
annuale di lavori, servizi e  forniture  per  la  manutenzione  degli
istituti scolastici e degli  uffici  provinciali  «Lotti  n.  1  Area
Centro,  n.  2  Area  Jonica  e  n.  3  Area  Tirrenica»  -   C.U.P.:
B48D14000050003. 
  1) Lotto 1 Area Centro: C.I.G: 57165538C3: 
    importo complessivo dell'appalto: € 208.275,60 esclusa IVA; 
    importo lavori soggetto a ribasso: 177.000,00; 
    costo del personale non soggetto a ribasso: € 25.275,60; 
    oneri sicurezza non soggetti a ribasso: € 6.000,00; 
    categoria prevalente:OG1- € 208.275,60; 
    imprese partecipanti: n. 53 - Imprese escluse:  n.  1  -  Imprese
ammesse: n. 52; 
    impresa aggiudicataria in via provvisoria: Arteco S.r.l.  che  ha
offerto il ribasso del -32,718%; 
    importo complessivo di aggiudicazione: € 150.364,74 oltre IVA; 
    seconda graduata: Verduci Francesco Giuseppe; 
    aggiudicazione definitiva provvedimento  n.  104  Reg.  Gen.  del
27/01/2015. 
  2) Lotto 2 Area Jonica: C.I.G.: 5716576BBD: 
    importo complessivo dell'appalto: € 208.275,60 esclusa IVA; 
    importo lavori soggetto a ribasso: 177.000,00; 
    costo del personale non soggetto a ribasso: € 25.275,60; 
    oneri sicurezza non soggetti a ribasso: € 6.000,00; 
    categoria prevalente: OG1 - € 208.275,60; 
    imprese partecipanti: n. 48  Imprese  escluse:  n.  1  -  Imprese
ammesse: n. 47; 
    impresa  aggiudicataria   in   via   provvisoria:   New   Service
Costruzioni e Servizi S.r.l. che ha offerto il ribasso del -32,836%; 
    importo complessivo di aggiudicazione: € 150.155,88 oltre IVA; 
    seconda graduata: Caridi Costruzioni S.r.l.; 
    aggiudicazione definitiva provvedimento n.  1369  Reg.  Gen.  del
21/04/2015. 
  3) Lotto 3 Area Tirrenica: C.I.G.: 57165885A6: 
    importo complessivo dell'appalto: 208.275,60 esclusa IVA; 
    importo lavori soggetto a ribasso: 177.000,00; 
    costo del personale non soggetto a ribasso: € 25.275,60; 
    oneri sicurezza non soggetti a ribasso: € 6.000,00; 
    categoria prevalente: OG1 - € 208.275,60; 
    imprese partecipanti: n. 48 - Imprese escluse:  n.  2  -  Imprese
ammesse: n. 46; 
    impresa aggiudicataria in via provvisoria: Sapone Andrea  che  ha
offerto il ribasso del -32,744%; 
    importo complessivo di aggiudicazione: € 150.318,72 oltre IVA; 
    seconda graduata: Edilmar S.r.l.; 
    aggiudicazione definitiva provvedimento  n.  953  Reg.  Gen.  del
26/03/2015. 
  Pubblicazione bando di gara: Albo online dell'Ente il 03/07/2015. 
  Organo   Competente   per   le   procedure   di   ricorso:   T.A.R.
Calabria-Sez.di R.C. 

                          Il dirigente SUAP 
                    dott.ssa Maria Teresa Scolaro 

 
TC15BGA8900
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.