AGENZIA AUTONOMA PER LA GESTIONE
DELL'ALBO DEI SEGRETARI COMUNALI E PROVINCIALI

Roma, piazza Cavour n. 25

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 30-10-2009)

                           Avviso di gara 

  E' indetta una gara, mediante procedura aperta,  per  l'affidamento
del  servizio  di  cassa  della  sede  centrale  dell'agenzia,  delle
diciotto sezioni regionali e della S.S.P.A.L. per la  durata  di  tre
anni con decorrenza 1° gennaio 2010. 
  Le offerte vanno presentate in conformita' a  quanto  previsto  nel
bando integrale, nel disciplinare di gara e nel capitolato tecnico  e
dovranno pervenire entro e  non  oltre  le  ore  12  del  30°  giorno
decorrente dalla pubblicazione del  bando  nella  Gazzetta  Ufficiale
della Repubblica italiana. 
  Il bando integrale, il disciplinare di gara, il capitolato  tecnico
e  lo  schema  di  convenzione  sono  pubblicati  sul  sito  Internet
dell'agenzia  (www.agenziasegretari.it)  e  consultabili  presso   il
servizio contratti dell'agenzia, piazza  Cavour  n.  25,  Roma.  RUP:
responsabile del servizio contratti dell'agenzia. 

                       Il direttore generale: 
                      dott.ssa Giovanna Marini 

 
TS-09BFM18193
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.