Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara E' indetta una gara, mediante procedura aperta, per l'affidamento del servizio di cassa della sede centrale dell'agenzia, delle diciotto sezioni regionali e della S.S.P.A.L. per la durata di tre anni con decorrenza 1° gennaio 2010. Le offerte vanno presentate in conformita' a quanto previsto nel bando integrale, nel disciplinare di gara e nel capitolato tecnico e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 30° giorno decorrente dalla pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. Il bando integrale, il disciplinare di gara, il capitolato tecnico e lo schema di convenzione sono pubblicati sul sito Internet dell'agenzia (www.agenziasegretari.it) e consultabili presso il servizio contratti dell'agenzia, piazza Cavour n. 25, Roma. RUP: responsabile del servizio contratti dell'agenzia. Il direttore generale: dott.ssa Giovanna Marini TS-09BFM18193