Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per affidamento servizi assicurativi Ente aggiudicatore: Start S.p.a. - Fraz. Marino del Tronto snc - 63100 Ascoli Piceno, tel. 0736342227 - fax 0736342467 - e-mail: info@startspa.it sito internet: www.startspa.it Oggetto dell'appalto: affidamento servizi assicurativi. Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e definitiva ai sensi degli articoli 75 e 113 decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i. Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di OE partecipante alla gara: raggruppamenti temporanei di concorrenti ex art. 34, lettera d) decreto legislativo n. 163/2006 e coassicurazione ex art. 1911 c.c. Documentazione necessaria: come da bando gara di appalto (pubblicazione inviata alla Gazzetta Ufficiale della Comunita' europea il 3 novembre 2009). Altre informazioni: la Start S.p.a. dichiara di aver affidato la gestione delle polizze alla Centrale GPA S.p.a., sede in Pesaro, via degli Abeti n. 80, Broker incaricato ai sensi del decreto legislativo 209/2005 e s.m.i. I plichi contenenti l'offerta e la documentazione, pena l'esclusione dalla gara, dovranno pervenire, a mezzo raccomandata del servizio postale, consegna a mano ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, al seguente indirizzo: Start S.p.a., Z.I. Marino del Tronto, snc - 63100 Ascoli Piceno. Il bando integrale e' reperibile sul sito Internet www.startspa.it Tipo di procedure: aperta con lotti separati. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri enunciati nel capitolato d'oneri e documenti allegati. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: entro e non oltre le ore 12 del giorno 14 dicembre 2009. Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: italiano. Data di spedizione del bando: 4 novembre 2009. Il presidente: avv. Arrigo Silvestri TS-09BFM19182