REGIONE UMBRIA
Giunta Regionale

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 16-11-2009)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Regione Umbria -
Giunta Regionale, Servizio  provveditorato,  gare  e  contratti,  via
Pievaiola n. 21  -  06128  Perugia,  Italia,  tel.  075/5044564,  fax
075/5044417 - posta  elettronica:  gare@regione.umbria.it,  indirizzo
internet: www.regione.umbria.it. link «Gare e Appalti»  -  «Contratti
pubblici - Profilo di committente». 
  Sezione II: oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: revisione ed  organizzazione  contabile  dei  bilanci
delle Aziende Unita' Sanitarie Locali n. 1, n. 2, n. 3, n. 4 e  delle
Aziende Ospedaliere di Perugia e di Terni della Regione Umbria. 
  II.1.2) Tipo  di  appalto  e  luogo  di  prestazione  dei  servizi:
servizi. Categoria di servizi: 9.  Luogo  principale  di  esecuzione:
Italia - Regione Umbria - Perugia. Codice NUTS: ITE2. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: vedi punto II.1.1). 
  II.1.5) CPV: oggetto principale: 74121000-3. 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione A.A.P. : no. 
  Sezione IV: procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta. 
  IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: 
  offerta economicamente piu'  vantaggiosa  in  base  ai  criteri  di
seguito indicati: offerta tecnica: punti 60/100;  offerta  economica:
punti 40/100. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto.
Numero del bando nella G.U.C.E. 2008/S 81-110589 del 25 aprile 2008. 
  Sezione V: aggiudicazione dell'appalto. 
  V.1) Data di aggiudicazione: 29 ottobre 2009. 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 5. 
  V.3) Nome  e  indirizzo  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
Reconta Ernst & Young S.p.a. con sede in Roma, via G.D. Romagnosi  n.
18/A. 
  V.4)  Valore  totale  inizialmente  stimato  dell'appalto   (I.V.A.
esclusa): € 300.000,00 comprensivo  del  rimborso  spese,  di  cui  €
180.000,00, per la realizzazione della fase  1  (obbligatoria)  ed  €
120.000,00, per la realizzazione della fase 2 (opzionale). 
  Valore finale totale dell'appalto  (I.V.A.  esclusa):  € 108.000,00
comprensivo del rimborso spese, per la  realizzazione  della  fase  1
(obbligatoria). 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: no. 
  Sezione VI: altre informazioni. 
  VI.1) Appalto connesso a progetto e/o programma finanziato da fondi
comunitari: no. 
  VI.2) Informazioni complementari: CIG 0147748580. 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
Umbria, via Baglioni n. 3 - 06121 Perugia, Italia, tel. 075/5755311. 
  VI.3.2) Presentazione del  ricorso:  60  giorni  al  T.A.R.  Umbria
(legge n. 1034/1971 e  s.m.i.)  -  120  giorni  al  Presidente  della
Repubblica Italiana (D.P.R. n. 1199/1971). 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione di ricorso: vedi punto I.1). 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 9 novembre 2009. 

               Il dirigente responsabile del servizio: 
                        dott.ssa Maria Trani 

 
TS-09BGA19656
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