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Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Regione Umbria - Giunta Regionale, Servizio provveditorato, gare e contratti, via Pievaiola n. 21 - 06128 Perugia, Italia, tel. 075/5044564, fax 075/5044417 - posta elettronica: gare@regione.umbria.it, indirizzo internet: www.regione.umbria.it. link «Gare e Appalti» - «Contratti pubblici - Profilo di committente». Sezione II: oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: revisione ed organizzazione contabile dei bilanci delle Aziende Unita' Sanitarie Locali n. 1, n. 2, n. 3, n. 4 e delle Aziende Ospedaliere di Perugia e di Terni della Regione Umbria. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi: servizi. Categoria di servizi: 9. Luogo principale di esecuzione: Italia - Regione Umbria - Perugia. Codice NUTS: ITE2. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: vedi punto II.1.1). II.1.5) CPV: oggetto principale: 74121000-3. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione A.A.P. : no. Sezione IV: procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri di seguito indicati: offerta tecnica: punti 60/100; offerta economica: punti 40/100. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto. Numero del bando nella G.U.C.E. 2008/S 81-110589 del 25 aprile 2008. Sezione V: aggiudicazione dell'appalto. V.1) Data di aggiudicazione: 29 ottobre 2009. V.2) Numero di offerte ricevute: 5. V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: Reconta Ernst & Young S.p.a. con sede in Roma, via G.D. Romagnosi n. 18/A. V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (I.V.A. esclusa): € 300.000,00 comprensivo del rimborso spese, di cui € 180.000,00, per la realizzazione della fase 1 (obbligatoria) ed € 120.000,00, per la realizzazione della fase 2 (opzionale). Valore finale totale dell'appalto (I.V.A. esclusa): € 108.000,00 comprensivo del rimborso spese, per la realizzazione della fase 1 (obbligatoria). V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: no. Sezione VI: altre informazioni. VI.1) Appalto connesso a progetto e/o programma finanziato da fondi comunitari: no. VI.2) Informazioni complementari: CIG 0147748580. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Umbria, via Baglioni n. 3 - 06121 Perugia, Italia, tel. 075/5755311. VI.3.2) Presentazione del ricorso: 60 giorni al T.A.R. Umbria (legge n. 1034/1971 e s.m.i.) - 120 giorni al Presidente della Repubblica Italiana (D.P.R. n. 1199/1971). VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: vedi punto I.1). VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 9 novembre 2009. Il dirigente responsabile del servizio: dott.ssa Maria Trani TS-09BGA19656