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Atti correlati
Avviso di procedura aperta 1. Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Roma - Segretariato Generale, Direzione Giunta e Consiglio Comunale, piazza del Campidoglio n. 1 - Palazzo Senatorio - 00186 Roma. Tel. 06/67102084, fax 06/67103412, www.comune.roma.it Responsabile del procedimento: dott. Claudio Saccotelli. 2. Oggetto dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di stenotipia computerizzata, di registrazione, di resocontazione e trascrizione delle sedute del Consiglio Comunale. 3. Importo a base di gara e valore dell'appalto: Importo a base di gara e' fissato in € 4,00 oltre I.V.A. per ogni pagina di resocontazione prodotta con le modalita' di cui all'art. 4, del capitolato speciale - Oneri della sicurezza pari a zero. Il valore stimato dell'appalto ammonta a € 56.000,00 oltre I.V.A. Tale importo deve intendersi meramente indicativo, in quanto, trattandosi di appalto a misura, il corrispettivo verra' determinato in base all'effettiva prestazione resa, secondo quanto indicato all'art. 8, del capitolato speciale d'appalto. 4. Durata dell'appalto o termine di esecuzione: l'appalto decorrera' dal 1° aprile 2010, o comunque dalla data di affidamento del servizio, e terminera' il 31 dicembre 2011. 5. Criteri di aggiudicazione: l'aggiudicazione sara' effettuata unicamente al prezzo piu' basso determinato dall'applicazione del ribasso percentuale unico offerto sul prezzo posto a base di gara di € 4,00 oltre I.V.A., ai sensi dell'art. 82, del decreto legislativo n. 163/2006. 6. Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: i testi integrali degli originali del bando, del capitolato speciale e del disciplinare di gara sono resi disponibili sul sito del comune di Roma, all'indirizzo: www.comune.roma.it/servizi/SegretariatoGeneraleWEB/segweb.do?idMenu=9 /gare 7. Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 10,30 del giorno 20 gennaio 2010. 8. Data ora e luogo di apertura delle offerte: l'apertura dei plichi avra' luogo presso la sala commissioni della Direzione Appalti e Contratti del Segretariato Generale, via delle Vergini n. 18 Roma, il giorno 21 gennaio 2010, alle ore 9. 9. Informazioni complementari: il bando integrale ed il capitolato speciale d'appalto possono essere visionati presso l'Albo pretorio (via Petroselli n. 50, lunedi', mercoledi' e venerdi' dalle ore 8,30 alle ore 13 martedi' dalle ore 8,30 alle ore 13 e dalle ore 14,30 alle ore 18 giovedi' dalle ore 8,30 alle ore 18 sabato dalle ore 8,30 alle ore 12 a decorrere dal giorno successivo alla pubblicazione dello stesso sino alla scadenza del termine di cui al punto 7. Per ogni altra informazione, nonche' per visionare i luoghi e gli impianti messi a disposizione dall'amministrazione per l'espletamento della prestazione, si rimanda all'ufficio di cui al punto 1. Codice identificativo gara (CIG) 472723. Ai sensi dell'art. 13, del decreto legislativo n. 196/2003, i dati forniti dai concorrenti sono raccolti e trattati esclusivamente per lo svolgimento della procedura di gara e dell'eventuale successiva stipula e gestione del contratto. Ai sensi e per gli effetti del combinato disposto dagli art.11, comma 10 e 79, comma 5, del decreto legislativo n.163/2006 il provvedimento di aggiudicazione definitiva verra' pubblicato all'Albo pretorio del comune di Roma, sito in Roma via L. Petroselli n. 50. Il direttore: Claudio Saccotelli TS09BFF22591