COMUNE DI ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 21-12-2009)

 
                     Avviso di procedura aperta 
 

  1. Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di  Roma  -
Segretariato Generale, Direzione Giunta e Consiglio Comunale,  piazza
del  Campidoglio  n.  1  -  Palazzo  Senatorio  -  00186  Roma.  Tel.
06/67102084, fax  06/67103412,  www.comune.roma.it  Responsabile  del
procedimento: dott. Claudio Saccotelli. 
  2. Oggetto dell'appalto: Procedura  aperta  per  l'affidamento  del
servizio  di  stenotipia   computerizzata,   di   registrazione,   di
resocontazione e trascrizione delle sedute del Consiglio Comunale. 
  3. Importo a base di gara e valore dell'appalto: Importo a base  di
gara  e'  fissato  in  € 4,00  oltre  I.V.A.  per  ogni   pagina   di
resocontazione prodotta con le  modalita'  di  cui  all'art.  4,  del
capitolato speciale - Oneri della sicurezza pari a  zero.  Il  valore
stimato dell'appalto ammonta a € 56.000,00 oltre I.V.A. Tale  importo
deve intendersi  meramente  indicativo,  in  quanto,  trattandosi  di
appalto  a  misura,  il  corrispettivo  verra'  determinato  in  base
all'effettiva prestazione resa, secondo quanto indicato  all'art.  8,
del capitolato speciale d'appalto. 
  4.  Durata  dell'appalto  o  termine   di   esecuzione:   l'appalto
decorrera' dal 1° aprile 2010, o comunque dalla data  di  affidamento
del servizio, e terminera' il 31 dicembre 2011. 
  5. Criteri di  aggiudicazione:  l'aggiudicazione  sara'  effettuata
unicamente al prezzo piu'  basso  determinato  dall'applicazione  del
ribasso percentuale unico offerto sul prezzo posto a base di gara  di
€ 4,00 oltre I.V.A., ai sensi dell'art. 82, del  decreto  legislativo
n. 163/2006. 
  6.  Condizioni  per   ottenere   il   capitolato   d'oneri   e   la
documentazione complementare: i testi integrali degli  originali  del
bando, del capitolato speciale e del disciplinare di gara  sono  resi
disponibili   sul   sito   del   comune   di   Roma,   all'indirizzo:
www.comune.roma.it/servizi/SegretariatoGeneraleWEB/segweb.do?idMenu=9
/gare 
  7. Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 10,30 del
giorno 20 gennaio 2010. 
  8. Data ora e luogo  di  apertura  delle  offerte:  l'apertura  dei
plichi avra' luogo presso la sala commissioni della Direzione Appalti
e Contratti del Segretariato Generale, via delle Vergini n. 18  Roma,
il giorno 21 gennaio 2010, alle ore 9. 
  9. Informazioni complementari: il bando integrale ed il  capitolato
speciale d'appalto possono essere visionati  presso  l'Albo  pretorio
(via Petroselli n. 50, lunedi', mercoledi' e venerdi' dalle ore  8,30
alle ore 13 martedi' dalle ore 8,30 alle ore 13  e  dalle  ore  14,30
alle ore 18 giovedi' dalle ore 8,30 alle ore 18 sabato dalle ore 8,30
alle ore 12 a decorrere  dal  giorno  successivo  alla  pubblicazione
dello stesso sino alla scadenza del termine di cui al punto 7. 
  Per ogni altra informazione, nonche' per visionare i luoghi  e  gli
impianti messi a disposizione dall'amministrazione per l'espletamento
della prestazione, si rimanda all'ufficio di cui al punto 1. 
  Codice identificativo gara (CIG) 472723. 
  Ai sensi dell'art. 13, del decreto legislativo n. 196/2003, i  dati
forniti dai concorrenti sono raccolti e trattati  esclusivamente  per
lo svolgimento della procedura di gara  e  dell'eventuale  successiva
stipula e gestione del contratto. 
  Ai sensi e per gli effetti del  combinato  disposto  dagli  art.11,
comma 10 e  79,  comma  5,  del  decreto  legislativo  n.163/2006  il
provvedimento di aggiudicazione definitiva verra' pubblicato all'Albo
pretorio del comune di Roma, sito in Roma via L. Petroselli n. 50. 

                            Il direttore: 
                         Claudio Saccotelli 

 
TS09BFF22591
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