COMUNE DI ROMA
Corpo di Polizia Municipale
Comando - U.O. Servizi Amministrativi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 21-12-2009)

 
                     Avviso di procedura aperta 
 

  1. Denominazione, indirizzi e punti di contatto:  Comune  di  Roma:
Comune di Roma - Corpo di Polizia Municipale - Comando - U.O. Servizi
Amministrativi - via della Consolazione n. 4  -  00186  Roma  -  tel.
06/67692798  -   2858   fax   06/67692569   -   indirizzo   internet:
www.comune.roma.it - e-mail: forniturepm@comune.roma.it 
  2. Oggetto dell'appalto: Procedura  aperta  per  l'affidamento  del
servizio di traslochi al  piano  delle  sedi  del  Corpo  di  Polizia
Municipale di Roma. 
  3.  Quantitativo  o  entita'  totale:  Importo  a  base   di   gara
€ 67.830,00 oltre € 2.170,00 per oneri della sicurezza  e  I.V.A.  al
20%; 
  4.  Durata  dell'appalto  o  termine   di   esecuzione:   l'appalto
decorrera' dal 1° gennaio 2010, o comunque dalla data di  affidamento
del servizio, fino all'ammontare dell'importo di aggiudicazione; 
  5. Criteri di  aggiudicazione:  l'aggiudicazione  sara'  effettuata
unicamente al prezzo piu'  basso  determinato  dall'applicazione  del
ribasso  percentuale  unico  offerto,  al  netto  degli  oneri  della
sicurezza, ai sensi dell'art. 82 del decreto legislativo n. 163/2006; 
  6.  Condizioni  per   ottenere   il   capitolato   d'oneri   e   la
documentazione complementare: Richiesta copia capitolati alla Sezione
Economato della U.O. di cui al punto 1.1) - costo  riproduzione  Euro
1,50 + 0,10 a foglio; 
  7. Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 10,30 del
giorno 12 gennaio 2010; 
  8. Data ora e luogo  di  apertura  delle  offerte:  l'apertura  dei
plichi avra' luogo presso la Sala Commissioni della Direzione Appalti
e Contratti del Segretariato Generale - via delle Vergini 18 -  Roma,
il giorno 13 gennaio 2010 alle ore 9,30; 
  9. Informazioni complementari: Il bando integrale ed il  capitolato
speciale d'appalto possono essere visionati  presso  l'Albo  Pretorio
(Via Petroselli 50, -Lunedi', Mercoledi' e Venerdi'  dalle  ore  8,30
alle ore 13: Martedi' dalle ore 8,30 alle ore 13 e  dalle  ore  14,30
alle ore 18: Giovedi' dalle ore 8,30 alle ore 18:  Sabato  dalle  ore
8,30  alle  ore  12),  a  decorrere  dal   giorno   successivo   alla
pubblicazione dello stesso sino alla scadenza del termine di  cui  al
punto 7. Per ogni altra informazione in merito nonche' per acquistare
o visionare i documenti di gara si  rimanda  all'Ufficio  di  cui  al
punto 1. 
  Codice identificativo gara (CIG) 467282-0397772BD3. 
  Ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003, i  dati  forniti  dai
concorrenti  sono  raccolti  e   trattati   esclusivamente   per   lo
svolgimento della  procedura  di  gara  e  dell'eventuale  successiva
stipula e gestione del contratto. 
  Ai sensi e per gli effetti del combinato  disposto  dagli  art.  11
comma 10 e 79 comma 5 del d.lgs.  n.  163/2006  il  provvedimento  di
aggiudicazione definitiva verra'  pubblicato  all'Albo  Pretorio  del
Comune di Roma, sito in Roma via L. Petroselli, 50. 

                           Il comandante: 
                           Angelo Giuliani 

 
TS09BFF22594
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.