AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 19-5-2010)

 
                       Avviso di esito di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, Indirizzi e punti di contatto. 
  Denominazione ufficiale: Azienda Policlinico Umberto I -  V.le  del
Policlinico, 155 - 00161 Roma (IT). 
  Punti di contatto: 
  UOS Acquisizioni Attrezzature Elettromedicali - dott.  R.  Iazzetta
(Tel.+390649979733-4-5-6-78   -   Fax    +390649979738    -    email:
r.iazzetta@policlinicoumberto1.it 
  UOS Progettazione e Valutazione Tecnologie Elettromedicali  -  Ing.
F.   Cozza   (Tel.+390649978971   -    Fax    +390649978976    email:
f.cozza@policlinicoumberto1.it 
  Indirizzo internet: http://wwvv.policlinicoumberto1.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Autorita' regionale o locale-Salute. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: acquisto di una serie di apparecchiature da destinare
agli ambulatori afferenti al D.A.I. di Oftalmologia. 
  II.1.2)  Tipo  di  appalto   e   luogo   di   consegna:   forniture
(Acquisto)-Azienda Policlinico Umberto I di Roma (NUTS: IT043). 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  acquisto
di  una  serie  di  apparecchiature  da  destinare  al   rinnovamento
tecnologico degli ambulatori afferenti al D.A.I. di Oftalmologia. 
  II.1.5) CPV: 33000000. 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): No. 
  II.2) Valore finale  totale  degli  appalti:  € 222.739,00  (I.V.A.
esclusa). 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in  termini  di:  Valutazione  tecnica  max  60  punti  -
Valutazione economica max 60 punti. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. 19  del  13  febbraio
2008. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. 
  V.1) Data di aggiudicazione - Lotti I, II, III, IV  e  V:  3  marzo
2010. 
  V.2) Numero  di  offerte  ricevute:  Lotto  I:  cinque;  Lotto  II:
quattro; Lotto III: cinque; Lotto IV: tre; Lotto V: due; 
  V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: 
  V.3.1) Lotto I: Optariston Oftalmologia - via Modena n. 26 -  00184
Roma - Tel.+39064820700 - Fax: +39064746379. 
  V.3.2) Lotto II: TEC MED. - via Ilaria Alpi, 4 - 00188 Roma -  tel.
+39063328442 - Fax: +39063328440. 
  V.3.3) Lotto II: TEC MED. - via Ilaria Alpi, 4 -00188 Roma  -  tel.
+39063328442 - Fax: +39063328440. 
  V.4.4) Lotto IV: Optariston Oftalmologia - via Modena, 26  -  00184
Roma - tel. +39064820700 - Fax: +39064746379 
  V.4.4) Lotto V: Optariston Oftalmologia - via Modena,  26  -  00184
Roma - tel. +39064820700 - Fax: +39064746379. 
  V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 
  V.4.1) Lotto I: € 112.000,00 - Valore finale totale dell'appalto: €
107.000,00 
  V.4.2) Lotto II: € 42.000,00 - Valore finale totale dell'appalto: €
23.600,00 
  V.4.3) Lotto III: € 90.000,00 - Valore finale totale  dell'appalto:
€ 42.950,00 
  V.4.4) Lotto IV: €16.500,00 - Valore  finale  totale  dell'appalto:
€15.800,00 
  V.4.4) Lotto V: € 33.460,00 - Valore finale totale dell'appalto:  €
33.389,00 
  V.4.5) Lotto VI: € 50.000,00 - Valore finale  totale  dell'appalto:
Lotto annullato. 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato?: No. 
  Sezione VI: Altre Informazioni 
  VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: No. 
  VI.1) Informazioni complementari: il lotto 6 e' stato annullato. 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio Sez. Roma, via Flaminia,
189 - 00196 Roma - Tel. +3906328721 - Fax +390632872310. 
  VI.3.2) Presentazione del ricorso: contro il presente provvedimento
e' proponibile il ricorso avanti alla  suddetta  autorita'  entro  60
giorni dalla piena conoscenza ed e' proponibile ricorso straordinario
avanti il Presidente della Repubblica entro 120 giorni. 
  VI.1) Data di spedizione del presente avviso: 12 maggio 2010. 

                       Il direttore generale: 
                       dott. Ubaldo Montaguti 

 
TS10BGA9729
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