AZIENDA ASL RM/G
Tivoli (RM), Via Tiburtina, 22/A

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 18-10-2010)

Avviso di rettifica bando G.U.R.I. G.U. gare 080/2010 del  14  luglio
  2010 -  Gara  centralizzata  a  procedura  aperta  per  affidamento
  fornitura dispositivi  di  somministrazione,  prelievo  e  raccolta
  occorrenti alle aziende sanitarie del Lazio. 

  Si comunica che il bando pubblicato nella G.U.R.I. 080/2010 del  14
luglio 2010 deve essere cosi' modificato: 
    II.2.1) Quantitativo totale: importo massimo € 16.156.565 (I.V.A.
esclusa). 
    Proroga termini: VI.3) Informazioni complementari:  richieste  di
chiarimenti entro l'11 novembre 2010, ore 12. 
  IV.3.4) Termine di ricezione offerte:  10  settembre  2010  ore  12
viene cosi' rettificato il 3 dicembre 2010, ore 12;  il punto IV.3.8)
Tali modifiche  devono essere considerate apportate anche in tutta la
documentazione di gara. 
  Informazioni complementari:  oltre  a  quanto  sopra  indicato,  si
comunica che sono state apportate modifiche  alla  documentazione  di
gara. La  nuova  documentazione  di  gara  e'  scaricabile  sul  sito
www.aslromag.it 
  Data  di  spedizione  del   bando   di   rettifica alla   GUCE:   7
ottobre 2010. 

                     Il direttore generale f.f.: 
                         dott. Ugo Gremigni 

 
TS10BHA21614
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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