AZIENDA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN FILIPPO NERI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 30-9-2013)

 
             Bando di gara 2013/S 170 - 294595 Forniture 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Azienda Complesso Ospedaliero San  Filippo  Neri  Piazza  S.  Maria
della Pieta' 5 
  All'attenzione di: Pompeo Eleonora 00135 Roma ITALIA Telefono:  +39
0633064737 
  Posta   elettronica:   e.pompeo@sanfilipponeri.roma.it   Fax:   +39
0633062707 
  Indirizzi   internet:   Indirizzo   generale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: www.sanfilipponeri.roma.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso I punti di  contatto
sopra indicati 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a:  Azienda
Complesso Ospedaliero San Filippo Neri di Roma Piazza S. Maria  della
Pieta' 500135 Roma ITALIA 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita'  regionale  o
locale 
  I.3) Principali settori di attivita' Salute 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura di gara aperta da esperirsi  ai  sensi  del
D.Lgs. 12 aprile 2006, n. 163, per l'affidamento della  fornitura  in
noleggio di pompe di infusione, con formazione all'uso e manutenzione
delle stesse, compresi i lavori di installazione ed  allacciamento  e
relativo materiale di consumo, occorrenti alle esigenze  dell'Azienda
Complesso Ospedaliero San Filippo Neri per la  durata  di  due  anni,
eventualmente rinnovabile e/o prorogabili fino a due anni. 
  II.1.2) Tipo di  appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione
Forniture Noleggio Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di
consegna delle forniture o di prestazione dei servizi:  Ospedale  San
Filippo Neri. Codice NUTS ITE43 
  L'avviso riguarda un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti  Fornitura
in  affitto  di  pompe  di  infusione,  con  formazione   all'uso   e
manutenzione delle stesse, compresi  i  lavori  di  installazione  ed
allacciamento  e  relativo  materiale  di  consumo  occorrenti   alle
esigenze dell'Azienda Complesso Ospedaliero San Filippo Neri. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 33194110 
  II.1.8) Lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' 
  Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale Valore stimato, IVA  esclusa:
1 199 856 EUR 
  II.2.2) Opzioni no 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi L'appalto e' oggetto  di  rinnovo:
si' 
  Numero di rinnovi possibile: 1 
  Nel caso di appalti rinnovabili di forniture o servizi,  calendario
di massima degli appalti successivi: in mesi: 48 (dall'aggiudicazione
dell'appalto) 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione Durata  in  mesi:
24 (dall'aggiudicazione dell'appalto) 
  Informazioni sui lotti 
  Lotto n.: l Denominazione: Pompe volumetriche 
  Valore stimato, IVA esclusa: 163 136 EUR CIG 52166660F8 
  Lotto n.: 2 Denominazione: Pompe volumetriche a due o piu' canali 
  Valore stimato, IVA esclusa: 502 160 EUR CIG 52166893F2 
  Lotto n.: 3 Denominazione: Pompe a siringa 
  Valore stimato, IVA esclusa: 332 860 EUR CIG 5216700D03 
  Lotto n.: 4 Denominazione: Pompe per nutrizione enterale 
  Valore stimato, IVA esclusa: 93 500 EUR CIG 5216709473 
  Lotto  n.:  5  Denominazione:  Pompe   per   anestesia   totalmente
endovenosa (TIVA - TCI) 
  Valore stimato, IVA esclusa: 78 640 EUR CIG 52167137BF 
  Lotto  n.:  6  Denominazione:  Sistema  di  infusione  per  farmaci
anestetici in modalita' TCI 
  Valore stimato, IVA esclusa: 20 160 EUR CIG 521672734E 
  Lotto n.: 7 Denominazione: Pompe a siringa enterali per neonatale 
  Valore stimato, IVA esclusa: 9 400 EUR CIG 521673276D 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Come da capitolato. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in  materia:  Come   da
capitolato. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Come da capitolato. 
  La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari:
no 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale Come da capitolato. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Come da capitolato. 
  III.2.3) Capacita' tecnica Come da capitolato. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura Aperta 
  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base  ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri,
nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure  nel  documento
descrittivo 
  IV.2.2)  Informazioni  sull'asta  elettronica  Ricorso  ad  un'asta
elettronica: no 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e  documenti
complementari o il documento descrittivo Documenti a pagamento: no 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 30.10.2013 - 12:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria Offerta in  giorni:  240  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte) 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' 
  Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura  di
apertura: Rappresentanti in seduta pubblica. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sulla  periodicita'  Si  tratta  di  un  appalto
periodico: si' 
  Indicare il calendario di massima per la pubblicazione dei prossimi
avvisi: due anni 
  VI.2) Informazioni  sui  fondi  dell'Unione  europea  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale
Amministrativo Regionale del Lazio Via Flaminia Roma ITALIA 
  VI.4.2) Presentazione di ricorsi 
  Informazioni precise sui  termini  di  presentazione  dei  ricorsi:
Entro 30 giorni dalla pubblicazione. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 2.9.2013 

                    Il commissario straordinario 
                       dott. Lorenzo Sommella 

 
TS13BFK16222
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.