SOGESID S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 20-12-2013)

 
                      Avviso di aggiudicazione 
 
 
               CIG: 5072679B20 - CUP: I22I08000140006 
 

   I)  Amministrazione  aggiudicatrice.  I.1):  Sogesid  S.p.a.,  Via
Calabria n. 35 - 00187  Roma.  Responsabile  del  Procedimento:  Ing.
Silvia Carecchio, Tel. 06.420821; Fax. 06.483574.  Posta  elettronica
sogesid@sogesid.it.     Amministrazione     aggiudicatrice     (URL):
www.sogesid.it. Profilo committente  (URL):  http://sogesid.it.  I.2)
Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Societa' in  House  Providing
del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.
II.)   Oggetto   dell'appalto:   II.1.1)   Denominazione    conferita
all'appalto dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Affidamento  delle
attivita'  di  rimozione,  trasporto  e  smaltimento  di  rifiuti  in
localita' Filigalardi nel comune di Battipaglia (SA). II.1.2) Tipo di
appalto e luogo di consegna o di esecuzione:  Servizi.  Categoria  di
Servizi N.: 16. Luogo principale  dei  servizi:  Battipaglia  (SA)  -
Codice NUTS: ITF35.  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  Appalto  pubblico.
II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Attivita' di
scavo,  raccolta,  carico,  trasporto  nell'ambito  del  cantiere  ec
all'esterno, eventuale stoccaggio in apposite aree idonee predisposte
e  recupero  o  smaltimento,  fino  ai  centri  di  recupero  o  alle
discariche autorizzate e certificate, dei  rifiuti  di  varia  natura
stoccati nel sito «Loc. Filigalardi» nel Comune di  Battipaglia  (SA)
II.2.1) Valore finale totale degli appalti: € 691.123,65 IVA esclusa.
IV.1.1) Tipo di Procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:
Prezzo piu' basso. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito: COM 314.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  Bando
di gara: GU/S S82 138360-2013-1T del 26/04/2013. 
  V.1) Data di aggiudicazione:  4/12/2013.  V.2)  Numero  di  offerte
pervenute: 7. V.3) Nome e indirizzo  dell'aggiudicatario:  Edil  Cava
Santa Maria La Bruna S.r.l. - Via Campanariello, 39 - 80059 Torre del
Greco (NA). V.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore  totale
inizialmente stimato dell'appalto: € 846.445,65 IVA  esclusa.  Valore
finale  totale  dell'appalto:  €   691.123,65   IVA   esclusa.   V.5)
Informazione sui subappalti: percentuale ammessa 30%. VI.3) Procedure
di ricorso. VL3.1) Organismo responsabile della procedura di ricorso:
TAR Lazio Via Flaminia 189 - 00196 Roma. Fax +390632872310. Indirizzo
internet: www.giustizia-amministrativa.it. VI.4) Data di trasmissione
dell'avviso: 13 dicembre 2013. 

      SOGESID S.p.A. - Il presidente ed amministratore delegato 
                        avv. Vincenzo Assenza 

 
TS13BGA21785
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