Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara per il servizio di fornitura dell'energia elettrica per le utenze strumentali della Cassa Forense Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense Indirizzo postale: Via Giuseppe Gioachino Belli 5 Citta': Roma Codice postale: 00193 Paese: Italia (IT) Punti di contatto: Telefono: +39 0636205923. All'attenzione di: Ing. Marco Di Gregorio (Responsabile del Procedimento) Posta elettronica: digregorio@cassaforense.it Fax: +39 0632650520. Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: (URL) www.cassaforense.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.3) Principali settori di attivita': Altro: previdenza obbligatoria. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizio di fornitura di energia elettrica per le utenze strumentali della Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi Categoria di servizi n.: 27. Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Roma - punti di consegna specificati nella documentazione di gara (prospetto utenze/punti di prelievo). Codice NUTS: ITE4. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Acquisto di energia elettrica per il periodo di un anno con opzione di proroga per un ulteriore anno, per un quantitativo indicativo complessivo annuale di 1,564 mega watt-ore. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Vocabolario principale - Oggetto principale 09310000. II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.2) Valore finale totale degli appalti: II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore: 251848.59 Valuta: EUR IVA esclusa. Sezione IV: Procedura. IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG: 5315153B00. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'. Bando di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2013/S 180-311017 del: 17/09/2013 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 28/11/2013. V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Denominazione ufficiale: GALA S.p.A Indirizzo postale: Via Savoia 43/47 Citta': Roma Codice postale: 00198 Paese: Italia (IT). V.4) Informazione sul valore dell'appalto (indicare solo in cifre) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto Valore: 274106.00. Valuta: EUR IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto Valore: 251848.59 Valuta: EUR IVA esclusa. V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto venga subappaltato no. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea no. VI.2) Informazioni complementari: VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale TAR del Lazio Paese Italia (IT). VI.3.2) Presentazione di ricorsi: Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi. Ricorso giurisdizionale al TAR del Lazio entro 30 giorni VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 03/12/2013 - ID:2013-163840 VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GU.RI.: 16/12/2013. Dirigente risorse umane e acquisti dott.ssa Mariacaterina Neri Serneri TS13BGA21787