AZIENDA OSPEDALIERA SAN GIOVANNI ADDOLORATA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 26-11-2014)

 
             Bando di gara a procedura aperta n. 10/2014 
 
 
                           CIG 5978422DE4 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1)  Denominazione,  Indirizzi  e  Punti  di   contatto:   Azienda
Ospedaliera Complesso Ospedaliero San Giovanni,  Addolorata  -  00184
Roma - via dell'Amba Aradam, 9 - tel. 06.77051 - fax:  06.77053253  -
Indirizzo internet (URL) www.hsangiovanni.roma.it  -  U.O.C.  Atti  e
Procedimenti  Giuridico  Amm.vi  -  Contratti  e   Convenzioni   tel.
06/7705.3266/3350      -      fax      06.77053253      -      e-mail
rferrantelli@hsangiovanni.roma.it. 
  I.2) Indirizzo presso il  quale  e'  possibile  ottenere  ulteriori
informazioni: come al punto I.1). 
  I.3)  Indirizzo  presso  il  quale   e'   possibile   ottenere   la
documentazione: www.hsangiovanni.roma.it. 
  I.4) Indirizzo al quale inviare le  offerte:  punto  I.1)  Servizio
Responsabile: Ufficio Protocollo. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.2) Tipo di appalto: servizio. 
  II.1.3) Descrizione dell'appalto: Beni e Servizi. Procedura  aperta
per l'affidamento, con il criterio del prezzo piu' basso inferiore  a
quello posto a base  di  gara  ai  sensi  dell'art.  82  del  Decreto
Legislativo  12.04.2006,  n.  163  e  s.m.i.,  dei  seguenti  servizi
assicurativi dell'Azienda Ospedaliera San Giovanni - Addolorata,  per
la durata di due anni dal 31.12.2014: Infortuni Cumulativa;  Incendio
rischi ordinari; Furto - rapina - portavalori, Responsabilita' civile
auto, furto e incendio; Responsabilita' Civile  terzi  da  conduzione
fabbricati ed altro. CIG n. 5978422DE4. 
  II.1.4) Luogo di esecuzione del servizio: Azienda  Ospedaliera  San
Giovanni Addolorata. 
  II.1.5) Divisione in lotti: No. 
  II.1.6) Ammissibilita' di varianti: No. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale a base d'asta biennale:  euro
460.000,00=. 
  II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione  provvisoria  pari
al 2% dell'importo presunto a base d'asta, come previsto dall'art. 75
del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. e cauzione definitiva ai sensi e con  le
modalita' di cui all'art. 113 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1)   Indicazioni   riguardanti    la    situazione    propria
dell'imprenditore/del fornitore/ del prestatore di  servizi,  nonche'
informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti
minimi di carattere economico e tecnico che  questi  deve  possedere:
cfr. disciplinare di gara. 
  III.2.1.1)   Situazione   giuridica   -   prove   richieste:   cfr.
disciplinare di gara. 
  III.2.1.2) Capacita' economica e  finanziaria  -  prove  richieste:
cfr. disciplinare di gara. 
  Sezione IV: Procedure. 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. 
  IV.3) Informazione di carattere amministrativo. 
  IV.3.3) Scadenza fissata per le ricezione delle offerte: ore  12.00
del giorno 30.12.2014. 
  IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiana. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza fissata  per
la ricezione delle offerte. 
  IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte. 
  IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
possono presenziare alla  gara  i  legali  rappresentanti  o  i  loro
incaricati muniti di regolare delega o procura. 
  IV.3.7.2)  Data,  ora  e  luogo:  08.01.2015,  ore  11,00   Azienda
Ospedaliera San Giovanni Addolorata - Sede  Legale  -  Via  dell'Amba
Aradam, 9 Roma. 
  Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.4)   Informazioni   complementari:   eventuali   richieste    di
chiarimenti o informazioni complementari potranno  essere  inoltrate,
entro e non oltre il termine di 10 giorni  lavorativi  precedenti  la
data di scadenza fissata per la  presentazione  delle  offerte;  ogni
integrazione o  chiarimento  relativo  alla  documentazione  di  gara
verranno pubblicati sul sito aziendale www.hsangiovanni.roma.it. 
  Tutte  le  comunicazioni  sul  sito  relative   alle   convocazioni
pubbliche  avranno  valore  di  notifica;  e'   onere   della   Ditta
partecipante verificare il sito, fino  al  termine  di  presentazione
delle offerte e durante l'espletamento dell'intera procedura di gara;
le  richieste  di  partecipazione  non  vincolano   in   alcun   modo
l'Amministrazione che  puo'  modificare,  sospendere  o  revocare  il
presente avviso. 
  L'Amministrazione si riserva di non  aggiudicare  ad  alcuna  Ditta
qualora nessuna delle offerte soddisfi le proprie esigenze. 
  I dati personali forniti dalle Ditte partecipanti saranno  trattati
ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 e s.m.i. 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando: 18.11.2014. 

                            Il direttore 
                         dott.ssa Ilde Coiro 

 
TS14BFK20273
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.