AZIENDA USL ROMA D

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 20-1-2014)

 
         Bando di gara d'appalto - CIG: 55569869E8 - Servizi 
 

  I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale: Azienda USL Roma D -  Via
Casal  Bernocchi  73  -  00125  Roma;  Servizio  Responsabile:   U.O.
Acquisizione Forniture Beni e Servizi U.O.S. Beni e Servizi Economali
e  Territoriali;  Tel.  06.56487318/7324  -  Fax  06.56487408;  Posta
elettronica: uo.provveditorato@aslromad.it; I.3) Indirizzo presso  il
quale ottenere la  documentazione:  sito  aziendale  www.aslromad.it.
I.4) Indirizzo presso il quale inviare le offerte: punto 1.1) Ufficio
Protocollo; 
  II.1.2) Tipo di  appalto:  Servizio;  II.1.6)  Oggetto:  Selezione,
mediante gara a Procedura aperta, per l'affidamento del  servizio  di
distribuzione automatica di bevande calde e fredde e di alimenti vari
preconfezionati presso le sedi della Azienda USL Roma D.  Durata  del
servizio: 5 anni. Importo  annuo  del  canone  € 150.000,00.  II.1.7)
Luogo di consegna della fornitura: Roma II.1.9) Divisione  in  lotti:
no; II.2.1) Importo totale a base d'asta: € 750.000,00  Iva  esclusa.
II.3) Durata: 60 mesi; 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: cfr. Capitolato Speciale di gara; 
  IV.1.) Tipo di procedura: Aperta; IV.2) Criteri di  aggiudicazione:
offerta "economicamente piu' vantaggiosa" - con criteri enunciati nel
Capitolato  Speciale  di  gara;  IV.3.2)  Documenti  contrattuali   e
complementari: capitolato speciale e bando di  gara  sono  pubblicati
sul sito aziendale: www.aslromad.it; IV.3.4) Scadenza fissata per  la
ricezione delle offerte: ore 12,00 del 18 marzo 2014. IV.3.6) Lingua:
italiano. IV.3.7) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla  data  di  scadenza
fissata per la ricezione delle offerta; IV.3.8.1) Persone ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte: legali  rappresentanti  o  loro
incaricati muniti di regolare procura o delega; IV.3.8.2) Data ora  e
luogo: 31 marzo 2014 ore: 10 presso la Sede Generale  nella  sede  di
cui al punto I.1); 
  Sezione VI: Altre informazioni: ai sensi dell'art. 71, p.to 2,  del
D.L.gvo n. 163/06 e succ.  mod.  e  integr.  eventuali  richieste  di
chiarimenti ed informazioni complementari potranno essere  inoltrate,
entro e non oltre il termine di 10 giorni  lavorativi  precedenti  la
data di scadenza fissata per la  presentazione  delle  offerte;  ogni
integrazione o  chiarimento  relativi  alla  documentazione  di  gara
verranno pubblicati sul  sito  aziendale  www.aslromad.it,  tutte  le
comunicazioni sul sito relative alle convocazioni  pubbliche  avranno
valore di notifica; e' onere della ditta partecipante  verificare  il
sito, fino al  termine  di  presentazione  delle  offerte  e  durante
l'espletamento  dell'intera  procedura  di  gara;  le  richieste   di
partecipazione non vincolano in alcun modo l'Amministrazione che puo'
modificare, sospendere o revocare il presente avviso. 

      Il dirigente U.O.C. acquisizione forniture beni e servizi 
                     dott.ssa Diana Pasquarelli 

 
TS14BFK826
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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