ASL RM C

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 28-5-2014)

 
Bando di gara - Procedura aperta per la gestione di n. 2  asili  nido
                              aziendali 
 

  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: Azienda ASL RM/C - Via Primo Carnera, 1 00142 Roma  -
Servizio responsabile: U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi -  Telefono
06/51004606, fax 06/51004737 Punti di contatto:  U.O.C.  Acquisizione
Beni  e  Servizi,  sig.ra  Daniela  Di  Paola  -  Posta  elettronica:
dipaola.daniela@aslrmc.it - Le offerte vanno inviate a: come indicato
nel disciplinare di gara 1.1); il Responsabile Unico del Procedimento
ai sensi dell'art. 272 del D.P.R.  207/2010  e'  il  dott.  Francesco
Quagliariello; il Direttore dell'esecuzione della fornitura, ai sensi
dell'art. 300 del D.P.R. 207/2010 e' il dott. Italo Milano; I.2) Tipo
di amministrazione aggiudicatrice: livello reqionale. 
  II.1) Tipo di appalto: servizi; Luogo principale di esecuzione: Via
S. Nemesio, 28 - P.le dell'Umanesimo, 10;  II.5)  Breve  descrizione:
Procedura aperta per la gestione di n. 2 Asili Nido Aziendali;  Lotto
n. 1 indivisibile al 100% - CIG n.  5761510475.  6)  CPV  Vocabolario
principale - Oggetto principale: 80110000-8. II.2.1) Valore totale  a
base d'asta (IVA esclusa) € 750.000,00. II.3) Durata dell'appalto: 36
mesi dalla data di aggiudicazione. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  cauzione  o  fidejussione
provvisoria: secondo le modalita' richieste nel disciplinare di gara;
cauzione o fidejussione definitiva: 2% dell'importo contrattuale,  ai
sensi dell'art. 113 del D.Lgs. 163/2006. III.1.3) Forma giuridica che
dovra'   assumere   il   raggruppamento   di   operatori    economici
aggiudicatario dell'appalto: ai sensi degli artt. 34 e ss. del D.Lgs.
163/06;   III.2.1)   Situazione   giuridica   -   prove    richieste:
autocertificazione da presentarsi sull'Allegato 1 del Disciplinare di
gara predisposto dalla Stazione Appaltante che potra' essere stampato
dal sito internet aziendale; in  caso  di  Raggruppamento  temporaneo
d'imprese (RTI) o Consorzio i requisiti  di  cui  al  presente  punto
III.2.1) devono essere posseduti, pena esclusione, da ciascuna  ditta
partecipante   al    raggruppamento    e/o    da    ciascuna    ditta
consorziata/consociata, che effettua il servizio ampliando l'Allegato
I  del  Disciplinare  di  gara;  III.2.2)   Capacita'   economica   e
finanziaria: secondo le  modalita'  richieste  negli  atti  di  gara;
III.3) Capacita' tecnica: secondo le modalita' richieste  negli  atti
di gara; 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2) Criteri  di  aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi  dell'art.  83  del
D.Lgs  163/2006;  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il   capitolato
Speciale di gara e la  documentazione  corrplementare:  pubblicazione
sul  sito  aziendale  entro  il  secondo   giorno   successivo   alla
pubblicazione del presente bando sul G.U.R.I.; IV.3.4) Termine per il
ricevimento  delle  offerte:   14   luglio   2014;   IV.3.6)   Lingue
utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  Italiano;  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte. 

            Il direttore dell'area economico-finanziaria 
                      dott.ssa Angela Paolelli 

 
TS14BFK8411
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