CITTA' DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 26-10-2016)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  Sezione I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune  di  Pescara  -
Settore contratti pubblici - Servizio procedure ordinarie di  gara  -
Piazza Italia,1 - 65121 - ITF 13 - Pescara Tel. 085/4283691-768-378 -
Fax   085/4283660   -   protocollo@pec.    comune.pescara.    it    -
www.comune.pescara.it 
  I.2) Appalto congiunto: no. 
  I.3) Comunicazione:  i  documenti  di  gara  nonche'  le  ulteriori
informazioni sono disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e
diretto presso il sito  www.comune.pescara.it  -  (bandi  e  gare  in
corso). 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale. 
  I.5) Principali settori di attivita': servizi funerari. 
  II.1.1) Denominazione: servizio di recupero salme  e  di  trasporto
funebre per i non abbienti. 
  II.1.2) Codice CPV: 98371200-6. 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizio. 
  II.1.6) Lotti: questo appalto non e' suddiviso in lotti. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITF13. 
  II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. 
  II.2.6) Valore stimato: € 80.760,00 di cui € 0,00 per  oneri  della
sicurezza. 
  II.2.7)  Durata  del  contratto:  anni  tre  dalla  data  di  avvio
dell'esecuzione del servizio. 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti: non sono ammesse. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni:  facolta'  di  proroga
tecnica. 
  II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici: no. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi  dell'Unione  europea:  non
presenti. 
  III.1) Condizioni di partecipazione: indicate nel  disciplinare  di
gara. 
  III.1.2) - III.1.3) Capacita' economica e finanziaria/professionale
e tecnica: requisiti indicati nel disciplinare di gara. 
  III.1.5) Informazioni concernenti  contratti  d'appalto  riservati:
non presenti. 
  III.2.1)  Informazioni  relative  a  una  particolare  professione:
indicate nel disciplinare di gara. 
  III.2.2)  Condizioni  di  esecuzione  del  contratto  di   appalto:
indicate nei documenti di gara. 
  III.2.3)   Informazioni   relative   al   personale    responsabile
dell'esecuzione del contratto d'appalto: indicate  nei  documenti  di
gara. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:
no. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 18  giorni  dalla
pubblicazione del bando nella  Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica
italiana - ore: 13,00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: giorni 180. 
  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle   offerte:   terzo   giorno
successivo alla scadenza della presentazione  delle  offerte  -  ore:
10,00 - luogo: sede comunale - Servizio procedure ordinarie di gara. 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': non presenti. 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici:  sara'
accettata la fatturazione elettronica. 
  VI.3) Informazioni complementari: tutte le altre informazioni  sono
indicate nel disciplinare di gara, parte integrante e sostanziale del
presente bando, che sara' pubblicato sul sito www.comune.pescara.it -
(bandi e gare in  corso)  RUP:  dott.ssa  Roberta  Di  Fabrizio  CIG:
6789951CCF. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale amministrativo regionale Abruzzo - Sezione di Pescara. 
  VI.4.3) Procedure di ricorsi: trenta giorni ai sensi dall'art. 120,
comma 5 del decreto legislativo n. 104/10. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 20 ottobre 2016. 

                            Il dirigente 
                      dott.ssa Luciana Di Nino 

 
TU16BFF13989
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.