Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Direttiva 2004/18/CE Bando di gara d'appalto - Servizi (lotto unico) CIG: 6557178277 Sezione I: I.1) Comune dell'Aquila - Centrale Unica di Committenza, viale Aldo Moro n. 30 - 67100; tel. 0862/347024 - Italia. Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale. Sezione II: II.1.1) Procedura aperta, gestita tramite piattaforma telematica, per l'affidamento in outsourcing del servizio di gestione dell'archivio di deposito del comune dell'Aquila. II.1.2) Categoria del servizio: 26. II.1.8) Non sono ammesse varianti. II.2.1) Quantitativo o entita' totale presunto dell'appalto: € 426.229,50. II.3) Durata dell'appalto: l'appalto avra' una durata di 3 anni, decorrenti dalla stipula del contratto. Sezione III: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: l'offerta dei concorrenti deve essere corredata da una cauzione provvisoria pari ad € 8524,29. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: bilancio comunale. III.2.1) Situazione personale degli operatori: i requisiti richiesti sono analiticamente indicati nel disciplinare di gara, in modo gratuito, anche sul sito: www.comune.laquila.it - https://laquila.stazioneappalti.it Sezione IV: IV.1) Procedura di gara: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.4.2) Scadenza ricezione offerte: 30 marzo 2016, ore 12. IV.4.5) Apertura offerte: 4 aprile 2016, ore 15,30 - Comune dell'Aquila c/o Centrale Unica di Committenza - sala convegni, viale Aldo Moro n. 30 - 67100 L'Aquila. Sono ammessi ad assistere i legali rappresentanti dei concorrenti o loro delegati. Sezione V: VII.3) Informazioni complementari: R.U.P. dott. Marco Mancini. VIII.4) Data spedizione G.U.U.E.: 5 febbraio 2016. L'Aquila, 9 febbraio 2016 Il dirigente della centrale unica di committenza avv. Ilda Coluzzi TU16BFF925