A.S.P. CITTA' DI PIACENZA
Sede: via Campagna, 157 - Piacenza (PC)
Partita I.V.A. n. 01555270337

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 13-4-2016)

Bando di gara per l'affidamento del servizio di  somministrazione  di
  lavoro a tempo determinato relativo a diverse figure professionali,
  ascrivibili alle categorie B3, C1 e D1  CCNL  comparto  regioni  ed
  enti locali da adibire al servizio  presso  l'azienda  pubblica  di
  servizi alla persona A.S.P. Citta'  di  Piacenza  -  CIG  lotto  1:
  66409659AD - CIG lotto 2: 664097411D - CIG lotto  3:  6640987BD4  -
  CIG lotto 4: 66409984EA. 

  Sezione  I:  Amministrazione  aggiudicatrice:  A.S.P.  "Citta'   di
Piacenza", codice fiscale n. 01555270337; via Campagna n. 157 - 29121
Piacenza (PC). Punti di contatto: Ufficio Gare, Contratti e  Appalti,
tel.        0523493611;        fax:         0523.499582;         Pec:
asp-piacenza@pec.asp-piacenza.it;         indirizzo         Internet:
http://www.asp-piacenza.it 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto: servizio di  somministrazione  di
lavoro a tempo determinato,  ai  sensi  del  decreto  legislativo  n.
276/2003 e s.m.i. e del decreto  legislativo  n.  81/2015,  a  favore
dell'ASP  Citta'  di  Piacenza   per   varie   figure   professionali
ascrivibili alle categorie B3, C1 e D1 CCNL comparto Regioni ed  Enti
Locali. Durata dell'appalto: 1 anno  con  possibilita'  di  eventuale
rinnovo di un ulteriore anno a discrezione della Stazione  appaltante
e precisamente a partire dal 1° giugno 2016 al 31 maggio 2017  e  con
eventuale rinnovo dal 1° giugno 2017 al 31 maggio 2018. 
  Importo complessivo dell'appalto: valore  complessivo  stimato  del
contratto  di  somministrazione  lavoro  pari  ad   €   2.191.113,03,
comprensivo di I.V.A. 22%, di cui € 2.065.139,52 per  spesa  relativa
al costo del personale somministrato (non soggetto  a  ribasso  e  ad
I.V.A.) ed € 103.256,98,  oltre  I.V.A.  al  22%,  per  corrispettivo
riferito al servizio  di  somministrazione  lavoro  (c.d.  "aggio"  -
soggetto a ribasso). Il valore complessivo si riferisce al periodo 1°
giugno 2016 - 31 maggio 2017, compreso il rinnovo  per  un  ulteriore
anno, a discrezione della Stazione appaltante, dal 1° giugno 2017  al
31 maggio 2018. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: si rinvia al bando integrale, al  disciplinare
di gara e al  capitolato  speciale,  disponibili  sul  sito  Internet
dell'ASP http://www.asp-piacenza.it, sezione «Bandi d'asta, concorsi,
selezioni, esiti di gare». 
  Sezione IV: Procedura aperta con il criterio del prezzo piu'  basso
ai sensi dell'art. 82, decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i. 
  Termine ricevimento offerte: entro le ore 12,30 del giorno 6  magio
2016. Data di apertura busta amministrativa:  ore  15  del  giorno  6
maggio 2016. Data apertura offerte economiche: la data di tale seduta
verra' pubblicata sul sito istituzionale dell'ASP Citta' di  Piacenza
http://www.asp-piacenza.it,   sezione   «Bandi   d'asta,    concorsi,
selezioni,  esiti  di  gare»  e  verra'  comunicata  tramite  Pec  ai
partecipanti  ammessi.  La  Stazione   appaltante   si   riserva   di
provvedere, nel caso in cui  i  partecipanti  ammessi  siano  pari  o
inferiori a due, all'apertura delle offerte economiche  nella  stessa
seduta in cui verranno aperti i  plichi  contenti  la  documentazione
amministrativa. 
  Sezione VI: Altre informazioni - si rinvia al bando  integrale,  al
disciplinare di gara e al capitolato speciale. 
  La documentazione di gara e' disponibile presso il  sito  Internet:
http://www.asp-piacenza.it,   sezione   «Bandi   d'asta,    concorsi,
selezioni, esiti di gare». Il responsabile  del  procedimento  e'  il
Dott.  Guarinoni,  Dirigente  dell'ASP  Citta'  di   Piacenza,   tel.
0523/493609; mail: luciano.guarinoni@asp-piacenza.it 

             Il dirigente responsabile del procedimento 
                       dott. Luciano Guarinoni 

 
TU16BFK3339
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.