REGIONE ABRUZZO
Azienda Unita' Sanitaria Locale Teramo

Sede: Circonvallazione Ragusa, 1 - 64100 Teramo, Italia
Partita IVA: 00115590671

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 12-2-2016)

 
        Bando di gara - Numero gara 6271198 - CIG 6516452A4C 
 

  Sezione I: Amministrazicne Aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:  Azienda  Unita'
Sanitaria Locale Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1  64100  Teramo  -
Italia - U.O.C. Acquisizione beni  e  servizi  -  all'attenzione  di:
Dott.ssa Maria Teresa D'Eugenio  tel.:  +39  0861420291  -  fax:  +39
0861420292    indirizzo    internet    e     profilo     committente:
www.aslteramo.it.  Il  capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare sono disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le  offerte  vanno  inviate  ai  punti  di  contatto  sopra
indicati. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale. 
  I.3) Principali settori di Attivita': Salute. 
  I.4) Concessione di un appalto  A  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici: l'Amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre Amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione conferita,  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura Aperta finalizzata alla conclusione  di  un
Accordo Quadro (Art. 59,  D.Lgs.  n.  163/2006)  con  piu'  operatori
economici per la fornitura "Microinfusori  per  insulina  e  relativo
materiale di consumo" e di "Dispositivi per l'autocontrollo glicemico
domiciliare" per pazienti affetti da diabete mellito. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  esecuzione:  Fornitura;  ASL
Teramo. 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: L'avviso  riguarda  un
appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto:  L'appalto  ha  ad  oggetto
l'affidamento  della  fornitura  di  microinfusori  per  insulina   e
relativo materiale di consumo e di  dispositivi  per  l'autocontrollo
glicemico domiciliare, secondo quanto meglio specificato e  descritto
nel capitolato speciale d'appalto. 
  II.1.6) CPV 33190000. 
  II.1.7) Informazioni relative all'AAP:  L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici: si. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) Quantitativo  o  entita'  totale:  €  13.800.246,00  I.V.A.
esclusa. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: si rinvia a quanto previsto
nel disciplinare di gara. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e  pagamento:  fondi
di bilancio. 
  III.1.3) Forma Giuridica che dovra' Assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: si rinvia  a  quanto
previsto nel disciplinare di gara. 
  III.1.4) Altre condizioni particolari: no. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori: si rinvia  a  quanto
previsto nel disciplinare di gara. 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.4) Termine per il Ricevimento delle offerte:  15/04/2016,  ore
13.00. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile: Italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni decorrenti dal termine ultimo per il
ricevimento delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 20/04/2016 ore 10,00 -
Luogo: si rinvia  all'art.  16  del  disciplinare  di  gara.  Persone
ammesse ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  si,  si  rinvia
all'art. 16 del disciplinare di gara. 
  Sezione VI: Altre informazioni. 
  V1.3) Informazioni complementari: 
    I) Il presente bando  e'  stato  approvato  con  deliberazione  a
contrarre n. 112 del 27/01/2016 - Il  R.U.P.  e'  la  Dott.ssa  Maria
Teresa D'Eugenio. 
    II) Il disciplinare di gara, il capitolato speciale d'appalto, il
modello dichiarazione unica, il modello dichiarazione  di  impegno  a
costituire  RTI,   il   modulo   "A"   verifica   idoneita'   tecnica
professionale, il modello offerta e tutta la documentazione  di  gara
sono  disponibili  sul  sito  internet  della   stazione   appaltante
all'indirizzo www.aslteramo.it - servizi online - bandi di gara. 
    III) E' vietata ogni alterazione  della  documentazione  di  gara
pubblicata sul sito internet www.aslteramo.it. 
    IV) Per quanto non contemplato nel presente bando, si fa espresso
rinvio al disciplinare di gara, capitolato  speciale  d'appalto,  sia
per la procedura ad  evidenza  pubblica,  sia  per  l'esecuzione  del
contratto. 
    V) Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs. n. 196/2003 e ss.mm.  ed
ii., si comunica che i dati, anche personali, trasmessi  dalle  ditte
partecipanti saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento  di
funzioni connesse all'espletamento ed all'aggiudicazione della gara. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.2) Presentazione di ricorsi: 30 giorni ai sensi del D.Lgs.  n.
104/2010 e ss.mm. ed ii. 
  VI.5) Data di spedizione GUUE: 02/02/2016. 
    Teramo, 2 febbraio 2016 

   Il dirigente responsabile dell'UOC acquisizione beni e servizi 
                      dott. Francesco Baiocchi 

 
TU16BFK607
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.