S.P.A. AUTOVIE VENETE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.62 del 1-6-2016)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
             Codice Identificativo Gara (CIG) 64662706CE 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Denominazione ufficiale: S.p.A. Autovie Venete - Indirizzo postale:
via V. Locchi n. 19 - Citta':  Trieste  -  Codice  postale:  34143  -
Paese: Italia - Punti di contatto: Area Appalti Lavori,  Forniture  e
Servizi  -  Entita'   Gare   e   Contratti   -   Posta   elettronica:
gare.contratti@pec.autovie.it   -   Telefono:   0403189111   -   Fax:
0403189313  -  Indirizzo  Internet:  Amministrazione  aggiudicatrice:
http://www.autovie.it. 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.3) Principali settori di attivita': concessionaria autostradale. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: 02/15 - F fornitura di
biglietti esazione pedaggi. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Fornitura  -  Luogo  principale  di  prestazione   della   fornitura:
Magazzino S.p.A. Autovie Venete presso il Centro Servizi di Palmanova
(UD) - Codice Nuts: ITD42. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: l'appalto ha per oggetto la
fornitura di biglietti  di  esazione  pedaggio,  sia  nominativi  per
ciascun casello autostradale sia, in quantitativo  ridotto,  generici
premagnetizzati, da utilizzare per  le  apparecchiature  di  esazione
pedaggio nell'ambito  delle  tratte  autostradali  in  concessione  a
S.p.A. Autovie Venete per una durata di trentasei mesi. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 22459000-2. 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): no. 
  II.2.1) Valore finale totale degli  appalti:  €  312.562,00  I.V.A.
esclusa. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'Amministrazione aggiudicatrice: 02/15 - F. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'. 
  Bando di gara - Numero dell'avviso nella GUUE: 2015/S 229 -  416323
del 23 novembre 2015. 
Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 1° aprile
2016. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: 
    Numero di offerte pervenute: 3. 
  V.3) Nome  e  indirizzo  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
Postel S.p.A., via Carlo Spinola n. 11 - 00154 Roma. 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: 
    valore totale inizialmente  stimato  dell'appalto:  €  340.000,00
I.V.A. esclusa; 
    valore finale totale dell'appalto: Valore:  €  312.562,00  I.V.A.
esclusa. 
  V.5) Informazioni sui subappalti. 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si'. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regione Friuli  -
Venezia Giulia - Indirizzo postale: piazza Unita'  d'Italia  n.  7  -
Codice postale: 34121 - Citta': Trieste - Paese: Italia  -  Telefono:
+39         0406724711         -         Indirizzo          Internet:
http://www.giustizia-amministrativa.it. 
  VI.5) Data di spedizione alla G.U.U.E.: 23 maggio 2016. 
  Data di spedizione del presente avviso: 23 maggio 2016. 

                     Il direttore area operativa 
                         ing. Enrico Razzini 

 
TU16BGA6167
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.