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Atti correlati
Bando di gara d'appalto per servizi Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Consorzio Industriale Provinciale di Cagliari, viale Diaz n. 86, Cagliari; telefono 070/2481; telefax 070/247411; PEC: cacip@legalmail.it; partita I.V.A. e codice fiscale n. 00144980927 - Punti di contatto: ing. Vasco Ciuti, telefono 070/248307; profilo del committente: www.cacip.it Ulteriori informazioni e i documenti di gara sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: ente pubblico economico. Sezione II: Oggetto dell'appalto. II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per l'affidamento del servizio di verifica preventiva del progetto definitivo dell'intervento «Revamping delle linee A e B del termovalorizzatore di Macchiareddu», prevista dall'art. 26 del decreto legislativo n. 50/2016 con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Tipo di appalto: appalto di servizi - Luogo principale di esecuzione: Piattaforma Integrata Ambientale, strada Dorsale Consortile, km 10,500 - Z.I. Macchiareddu - Capoterra (CA); codice Nuts: ITG27. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: il servizio consiste nell'attivita' di verifica preventiva, prevista dall'art. 26 del decreto legislativo n. 50/2016, del progetto definitivo dell'intervento «Revamping delle linee A e B del termovalorizzatore di Macchiareddu». II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 71328000-3. II.1.7) Divisione in lotti: no. II.2) Quantitativo o entita' totale dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, I.V.A. e oneri professionali esclusi: € 205.000,00 (euro duecentocinquemila). II.2.2) Opzioni: no. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: vedi disciplinare di gara. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia ex art. 103 del decreto legislativo n. 50/2016. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Modalita' di finanziamento: 1) FSC 2007-2013 - risorse premiali nell'ambito del Progetto Nazionale «Obiettivi di Servizio» (delibera CIPE n. 79/2012); 2) Altre assegnazioni statali; 3) contributo CACIP. Modalita' di pagamento: vedi disciplinare di gara. III.2) Condizioni di partecipazione. III.2.1) Requisiti di ammissione di carattere generale previsti dall'art. 80 del decreto legislativo n. 50/2016. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara. Sezione IV: Procedura. IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG: 7152773EFE. IV.3.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 14 settembre 2017, ore 12,00. IV.3.3) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: IT. IV.3.4) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 15 settembre 2017, ore 10,00 - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' - Legali rappresentanti degli operatori economici o loro rappresentanti muniti di regolare delega. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.3) Informazioni complementari: Responsabile del procedimento: ing. Vasco Ciuti. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale della Sardegna, via Sassari n. 17 - 09124 Cagliari, (Italia). VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 24 luglio 2017. Il direttore generale dott.ssa Anna Maria Congiu TU17BFM13282