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Atti correlati
Bando di gara Sezione I) Ente aggiudicatore. I.1) Denominazione e indirizzi: Rete Ferroviaria Italiana S.p.A. in sigla «R.F.I. S.p.A.» - Societa' con socio unico soggetta alla attivita' di direzione e coordinamento di Ferrovie dello Stato Italiane S.p.A. a norma dell'art. 2497 sexies cod. civ. e del decreto legislativo n. 112/2015 - Direzione Acquisti - Via dello Scalo Prenestino n. 25 - 00159 Roma - Responsabile del procedimento: Edgardo Greco - posta elettronica certificata: rfi-ad-dac.bo@pec.rfi.it - indirizzo internet ente aggiudicatore: www.gare.rfi.it - www.acquistionlinerfi.it I.2) Appalto congiunto: per memoria. I.3) Comunicazione. L'accesso ai documenti di gara e' limitato. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: www.acquistionlinerfi.it Le offerte vanno inviate in versione elettronica: www.acquistionlinerfi.it (mediante upload on-line) I.6) Principali settori di attivita': servizi ferroviari. Sezione II) Oggetto dell'appalto. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: procedura aperta n. DAC.0088.2017 - CIG 7031124B11. La presente gara viene espletata in modalita' telematica sul Portale Acquisti RFI al sito www.acquistionlinerfi.it dove e' possibile trovare il regolamento per l'accesso al Portale delle gare online di RFI S.p.A. e all'interno del quale e' possibile scaricare gli allegati al presente bando di gara, necessari alla presentazione dell'offerta. Gli allegati costituiscono parte integrante e sostanziale del presente bando. Il codice di gara per identificare la procedura sul portale e' il seguente: DAC.0088.2017. E' possibile scaricare il bando di gara sui siti internet www.gare.rfi.it e www.acquistionlinerfi.it II.1.2) Codice CPV principale: 35711000-1. II.1.3) Tipo di appalto: forniture. II.1.4) Breve descrizione: appalto della fornitura di sistemi di governo di tipo computerizzato per impianti mobili di sottostazione - Modello M3 - Modulo di Conversione (Cat. 428/0120) e per impianti mobili di sottostazione - Modello M4 - Modulo Box Alimentatore (Cat. 428/0130). II.1.5) Valore totale stimato: € 2.973.200,00. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione: DAC.0088.2017. II.2.2) Codici CPV supplementari: per memoria. II.2.3) Luogo di esecuzione: Bologna presso Officine Nazionali Infrastruttura - Officina Nazionale Apparecchiature Elettriche in via Carracci n. 71/14. II.2.4) Descrizione dell'appalto: appalto consistente nell'esecuzione dei seguenti particolari: n. 24 - 428/0120 - sistema di governo di tipo computerizzato per impianti mobili di sottostazione - Modello M3 - Modulo di Conversione - conforme alla specifica tecnica di fornitura RFI DPR/DIT.OE.O.N.A.E. SIGS SIGS ST 081 0; n. 24 - 428/0130 - sistema di governo di tipo computerizzato per impianti mobili di sottostazione - Modello M4 - Modulo Box Alimentatore - conforme alla specifica tecnica di fornitura RFI DPR/DIT.OE.O.N.A.E. SIGS ST 081 0. II.2.5) Criteri di aggiudicazione. I criteri indicati di seguito: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.6) Valore stimato: € 2.973.200,00. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: per tutte le informazioni relative al presente punto, si rinvia al bando integrale pubblicato sulla G.U.U.E. n. GU/S S94 1849882017-1T del 17 maggio 2017, sul sito www.gare.rfi.it e www.acquistionlinerfi.it II.2.9) Informazioni relative ai limiti al numero di candidati che saranno invitati a partecipare: per memoria. II.2.10) Informazioni sulle varianti: per memoria. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: per tutte le informazioni relative al presente punto si rinvia al bando integrale pubblicato sulla G.U.U.E. n. GU/S S94 184988-2017-IT del 17 maggio 2017, sul sito www.gare.rfi.it e www.acquistionlinerfi.it II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici: per memoria. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: per memoria. II.2.14) Informazioni complementari. Sezione III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione. Per tutte le informazioni relative al presente punto, si rinvia al bando integrale pubblicato sulla G.U.U.E. n. GU/S S94 184988-2017-IT del 17 maggio 2017, sul sito www.gare.rfi.it e www.acquistionlinerfi.it III.1.4) Norme e criteri oggettivi di partecipazione. Per tutte le informazioni relative al presente punto, si rinvia al bando integrale pubblicato sulla G.U.U.E. n. GU/S S94 184988-2017-IT del 17 maggio 2017, sul sito www.gare.rfi.it e www.acquistionlinerfi.it III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati: per memoria. III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste. Sono previste: una cauzione provvisoria a garanzia dell'offerta e una cauzione definitiva da prestarsi dal soggetto aggiudicatario, a garanzia dell'esatta esecuzione dell'appalto. Per tutte le informazioni relative al presente punto, si rinvia al bando integrale pubblicato sulla G.U.U.E. n. GU/S S94 1849882017-IT del 17 maggio 2017, sul sito www.gare.rfi.it e www.acquistionlinerfi.it III.1.7) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: per tutte le informazioni relative al presente punto, si rinvia al bando integrale pubblicato sulla G.U.U.E. n. GU/S S94 184988-2017-IT del 17 maggio 2017, sul sito www.gare.rfi.it e www.acquistionlinerfi.it III.1.8) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: per memoria. III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto. III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione: per memoria. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: le condizioni della fornitura sono contenute nello schema di contratto e relativi allegati nonche' negli atti in esso richiamati, come indicato nel disciplinare. III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto: per memoria. Sezione IV) Procedura. IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta ai sensi della Parte II Titolo VI del decreto legislativo n. 50/2016. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: per memoria. IV.1.4) Informazioni relative alla riduzione del numero di soluzioni o di offerte durante la negoziazione o il dialogo: per memoria. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: per memoria. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 20 giugno 2017 ora 12,00. IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare: per memoria. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. Tutta la documentazione richiesta dovra' essere presentata in lingua italiana o con annessa traduzione giurata in lingua italiana ovvero negli Stati membri in cui non esiste tale dichiarazione una dichiarazione resa dall'interessato innanzi a un'autorita' giudiziaria o amministrativa competente, a un notaio o a un organismo professionale qualificato a riceverla del Paese di origine o provenienza. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e vincolato alla propria offerta: 210 giorni. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: per tutte le informazioni relative al presente punto, si rinvia al bando integrale pubblicato sulla G.U.U.E. n. GU/S S94 184988-2017-IT del 17 maggio 2017, sul sito www.gare.rfi.it e www.acquistionlinerfi.it VI.3) Informazioni complementari: per tutte le informazioni relative al presente punto, si rinvia al bando Integrale pubblicato sulla G.U.U.E. n. GU/S S94 184988-2017-IT del 17 maggio 2017, sul sito www.gare.rfi.it e www.acquistionlinerfi.it VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio - Sede di Roma Tribunale Amministrativo Regionale, via Flaminia n. 189 Roma 00196 - Italia - tel. +39 06328721 - fax +39 0632872315. VI.5) Data del presente avviso: 24 maggio 2017. Il responsabile del procedimento Edgardo Greco TU17BFM9146