Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione definitiva - Procedura di gara per l'appalto del servizio di raccolta differenziata dei rifiuti urbani e gestione del centro comunale di raccolta - CIG 6618146AD7 Nome e indirizzo dell'Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Grottaglie, via Martiri d'Ungheria - 74023 Grottaglie (TA). Procedura di gara e criteri di affidamento: procedura aperta ai sensi degli articoli 3 comma 37 e 55 del decreto legislativo n. 163/2006 e ss.mm.ii., e con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del precitato decreto legislativo n. 163/2006 con attribuzione dei punteggi agli elementi di valutazione di ordine qualitativo e quantitativo da contemplare nel bando di gara secondo le previsioni gia' indicate nel Capitolato Speciale d'Appalto; Data e determina di aggiudicazione definitiva: 26 gennaio 2017, giusta determinazione n. 76. Concorrenti che hanno presentato l'offerta: n. 2. Offerte ammesse: n. 1. Offerte estromesse: n. 1. Condizioni di aggiudicazione: rispetto dell'offerta tecnica e migliorativa presentata in sede di gara; rispetto dell'offerta economica presentata in sede di gara con applicazione di una percentuale di ribasso del 4,25 % sull'importo a base d'asta; Nome e indirizzo dell'Impresa affidataria del servizio: Impresa Serveco s.r.l., con sede legale in Montemesola (TA) al Viale delle Imprese n. 3 Z.I. - P. IVA: 00788970739. Dalla sede municipale, 10 febbraio 2017 Il responsabile del settore dott.ssa Giuseppina Cinieri TU17BGA3176