FONDAZIONE PARIDE COLFI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 3-3-2017)

 
                    Avviso di vendita immobiliare 
 

  Si rende noto che la Fondazione Paride Colfi vende,  in  due  lotti
con procedura competitiva, i seguenti immobili ubicati in Modena, via
Peretti, 21, meglio descritti da perizia disponibile presso il Notaio
incaricato  allo  svolgimento  della  procedura  competitiva,  Dottor
Rolando Rosa via Verdi 197, Modena: 
  Lotto 1: Appartamento identificato al  Foglio  159  Particella  181
Sub. 27; 
  Lotto 2: Appartamento identificato al  Foglio  159  Particella  181
Sub. 32. 
  Coloro che intendono partecipare alla gara per la vendita dei  beni
di cui sopra descritti dovranno  presentare  nel  termine  e  con  le
modalita' di cui infra, compilando  e  sottoscrivendo  il  modulo  di
partecipazione allegato al Regolamento, disponibile presso il  notaio
incaricato un'offerta di acquisto pari o superiore al prezzo base  di
ogni singolo lotto come di seguito riportato: 
  Lotto 1 € 125.000,00; Lotto 2 € 126.000,00, interamente pagabili in
corrispondente  moneta  al  momento  della   stipula   dell'atto   di
trasferimento.  Le  offerte  dovranno  essere  consegnate,  in  busta
chiusa, con colla o  nastro  adesivo,  recante  all'esterno  solo  la
dicitura, "Fondazione Paride Colfi offerta per  l'acquisto  lotto..."
presso il Notaio incaricato, entro e non oltre le ore 12  del  giorno
antecedente alla data fissata per la gara.  L'offerta  dovra'  essere
accompagnata da un assegno circolare, intestato  alla  Fondazione,  a
titolo di cauzione, pari al 10% del prezzo offerto per  ogni  singolo
lotto. La gara tra gli offerenti si terra',  per  singolo  lotto,  il
giorno 30 marzo 2017 alle ore 10:00 presso lo studio del Notaio; base
d'asta sara' l'importo dell'offerta, per  singolo  lotto,  piu'  alta
pervenuta. Le offerte in aumento non dovranno essere inferiori  ad  €
3.000,00. Nel caso di presentazione di una sola  offerta  valida,  la
scelta del contraente cadra' sull'unico offerente. L'atto di  vendita
sara' stipulato con il contraente  scelto,  a  ministero  del  notaio
indicato  dalla  Fondazione,  entro  sessanta  giorni   dall'avvenuto
espletamento della gara. Il prezzo dovra'  essere  pagato o  mediante
assegni circolari o tramite bonifico bancario,  all'atto  di  rogito,
come richiamato nel Regolamento di gara, cui si rinvia, disciplinante
anche  le  modalita'  di  trasferimento  dei  beni  e  le   ulteriori
pattuizioni negoziali. Gli interessati potranno rivolgersi, per avere
maggiori informazioni, al Notaio  Rolando  Rosa  tel.  059217886  Fax
059230294 mail: rrosa@notariato.it 
 
    Modena, 20 febbraio 2017 

                   Il presidente della Fondazione 
                        Don Lauro Longagnani 

 
TU17BIA3175
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.