AZIENDA U.S.L. DI REGGIO EMILIA
Servizio Approvvigionamenti

Sede: via Amendola n. 2 - Reggio Emilia
Partita IVA: 01598570354

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 7-12-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda USL  di  Reggio  Emilia  in
qualita' di Azienda Capofila dell'Unione d'acquisto  fra  le  aziende
sanitarie dell'area Vasta Emilia Nord 
  Punti  di  contatto  Azienda  USL   di   Reggio   Emilia   servizio
approvvigionamenti tel. +39 0522335154 - fax +39 0522335395 - e-mail:
approvvigionamenti@pec.ausl.re.it      ,      indirizzo      internet
http://www.ausl.re.it 
  I.3) Comunicazione: I documenti di  gara  sono  disponibili  presso
http://www.ausl.re.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di  contatto
sopraindicati. 
  Sezione II: oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Fornitura a somministrazione in lotti distinti di materiale
per ossigeno  e  aerosolterapia  occorrenti  alle  Aziende  Sanitarie
dell'Area Vasta Emilia Nord Capofila Azienda USL di Reggio Emilia; 
  II.1.3) Forniture; 
  II.1.5) Valore totale stimato € 1.286.725,38 iva  esclusa  compreso
rinnovo durata massima biennio. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso
in lotti. 
  II.2.1) Importi a base d'asta iva esclusa: 
    Lotto 1 CIG 7695073F1C € 2.800,00; 
    Lotto 2 CIG 7695073F1C € 34.800,00; 
    Lotto 3 CIG 769508268C € 174.225,00; 
    Lotto 4 CIG 7695088B7E € 12.000,00; 
    Lotto 5 CIG 7695110DA5 € 7.800,00; 
    Lotto 6 CIG 76951330A4 € 18.525,12; 
    Lotto 7 CIG 7695145A88 € 65.098,95; 
    Lotto 8 CIG 76951606EA € 10.999,80; 
    Lotto 9 CIG 7695168D82 € 1.944,24; 
    Lotto 10 CIG 7695190FA9 € 14.315,70; 
    Lotto 11 CIG 7695197573 € 22.176,42; 
    Lotto 12 CIG 7695202992 € 324.200,00; 
    Lotto 13 CIG 7695224BB9 € 5.500,00; 
    Lotto 14 CIG 76952300B0 € 28.500,00; 
    Lotto 15 CIG 76952343FC € 33.750,00; 
    Lotto 16 CIG 76952419C1 € 15.400,00. 
  II.2.5) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: 
    prezzo 30; 
    qualita'  70  suddivisa  negli  elementi  e   fattori   ponderali
riportati nel disciplinare di gara. 
  II.1.7) durata in mesi 36; 
  Sezione III.1) Condizioni di partecipazione Iscrizione nel registro
CCIAA oppure delle  commissioni  provinciali  per  l'artigianato  per
attivita' coerenti con quelle oggetto della  presente  procedura.  Ai
concorrenti non stabiliti in Italia  ma  in  altro  Stato  Membro  si
applica l'art. 83 comma 2 del codice. 
  Sezione IV.1.1) Procedura aperta; 
  IV.2.2) Termine ricevimento offerte 9 gennaio 2019 ore 13,00. 
  IV.2.4) IT; 
  Sezione   VI.3)   Informazioni   complementari:   La   domanda   di
partecipazione dovra'  essere  sottoscritta  secondo  le  indicazioni
contenute  al  punto  14  del  disciplinare  di  gara.  Il  Bando  e'
scaricabile dal sito www.ausl.re.it da quest'ultimo e' visionabile  e
scaricabile  il  disciplinare  e  tutta  la   modulistica.   Garanzia
provvisoria secondo le modalita' e importi indicati al punto  10  del
disciplinare di gara. Responsabile del procedimento dott.ssa Maurizia
Gambarelli; 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando: 30 novembre 2018. 

           Il responsabile del servizio approvvigionamenti 
                        dott. Alessandro Nora 

 
TU18BFK25889
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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