A.AM.P.S. - AZIENDA AMBIENTALE DI PUBBLICO SERVIZIO S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 23-5-2018)

 
                 Bando di gara d'appalto di servizi 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)  A.Am.P.S.-  Azienda  ambientale  di  pubblico  servizio   Spa
c.f./p.i. 01168310496 Via Dell'Artigianato 39/B  57121  Livorno  area
appalti  acquisti,  dott.ssa   Baldeschi   L.   tel.0586/416329   fax
0586/406033 e-mail aamps@aamps.livorno.it url www.aamps.livorno.it 
  I.3)  Documenti  di  gara  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato   e   diretto   presso   www.aamps.livorno.it    Ulteriori
informazioni: Area Manutenzioni e Impianti  Via  dell'Artigianato  32
Livorno, p.i. F. Cecchi tel. 0586/416213. Le offerte devono pervenire
a: uff. segreteria generale Via dell'Artigianato 39/B  57121  Livorno
tel.0586/416329 
  I.4) Organismo di diritto pubblico 
  I.5) Ambiente 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1)  Procedure  aperta  per   l'affidamento   del   servizio   di
manutenzione degli apparati meccanici e delle carpenterie  metalliche
del  termovalorizzatore  e  del  preselezionatore  dei   rifiuti   da
effettuarsi durante il periodo di fermata generale degli impianti. 
  Pratica n. 46/2018. Appalto di  servizi  CPV:  50500000;  luogo  di
esecuzione:  prevalentemente  c/o  sede  impiantistica  Aamps  -  Via
dell'Artigianato 32 Livorno. 
  Valore stimato appalto oltre IVA: € 304.997,50 di  cui  €  4.997,50
per oneri sicurezza da DUVRI. 
  Durata: stimata 8 mesi (art. 2 CSA). 
  Aggiudicazione: prezzo piu' basso, artt. 95 comma 4 lett. b)  e  97
comma 1 decreto legislativo n. 50/16, come da art. 18 disciplinare di
gara. 
  Divisione in lotti: NO. 
  Autorizzazione varianti: NO. 
  Opzioni: NO. 
  Fondi U.E.: NO 
  Sezione  III:  Informazione  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1.1) vedi documenti di gara 
  III.1.2)-III.1.3) Criteri di selezione indicati  nei  documenti  di
gara 
  III.2)  Cauzione  provvisoria  ed  impegno  a  rilasciare  cauzione
definitive in caso di aggiudicazione come da  disciplinare  di  gara.
Servizio finanziato con ordinari mezzi di bilancio - corrispettivo  e
pagamenti secondo quanto indicato rispettivamente agli articoli 8, 9,
10, 34, 35 e 46 del Capitolato. 
  Sezione IV: Procidura 
  IV.1.1) Procedura: aperta 
  IV.1.6) Asta elettronica: NO 
  IV.2.2) Scadenza: 27 giugno 2018 ore 13:00 
  IV.2.4) Lingua: italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo vincolo:  6  mesi  da  scadenza  ricevimento
offerte 
  IV.2.7) Data ora luogo apertura offerte: 29 giugno 2018  ore  09:00
sede Aamps via dell'Artigianato 32, 57121 Livorno.  Ammessi  apertura
offerte: vedi documenti di gara 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Appalto rinnovabile: NO 
  VI.3) Maggiori dettagli nel disciplinare di gara e  nel  Capitolato
Speciale d'Appalto. Ai fini del versamento del contributo  all'A.N.AC
il codice identificazione  gara  (CIG)  assegnato  dall'autorita'  e'
7481326983. Fatto salvo quanto disposto  dall'art.  83  comma  9  del
decreto legislativo n. 50/16 non saranno  accettate  offerte  la  cui
documentazione risulti incompleta o  difforme  da  quanto  richiesto.
Aamps si riserva in ogni caso e a proprio insindacabile  giudizio  il
diritto di: 
  a) non dar luogo alla  gara,  prorogare  la  scadenza,  sospendere,
re-indire o non aggiudicare motivatamente la gara; 
  b) non procedere all'aggiudicazione della  gara  nel  caso  in  cui
nessuna delle offerte  risulti  conveniente  o  idonea  in  relazione
all'oggetto contrattuale in conformita' all'art. 95 comma 12  decreto
legislativo n. 50/16; 
  c) procedere all'aggiudicazione  anche  in  presenza  di  una  sola
offerta ritenuta valida e congrua; 
  d) non procedere motivatamente alla  stipula  del  contratto  anche
qualora sia intervenuta in precedenza  l'aggiudicazione  della  gara;
senza che cio' comporti pretesa alcuna da parte dei concorrenti. 
  Responsabile del procedimento: p.i. Fabio Cecchi 
  VI.4.1) Procedure di ricorso c/o tribunale amministrativo regionale
Toscana via Ricasoli 40 50122 Firenze 
  VI.4.3) Art. 204 decreto legislativo n. 50/16 e decreto legislativo
n. 104/10 
  VI.5) Data spedizione bando: 14 maggio 2018. 

           Il responsabile area legale e appalti-acquisti 
                        dott.ssa L. Baldeschi 

 
TU18BFM9696
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.