INVITALIA S.P.A.
Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo
d'impresa

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 28-11-2018)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
                CIG 7550842FEC - CUP D37H17000910004 
 

  I)   Amministrazione   aggiudicatrice:   Agenzia   Nazionale    per
l'Attrazione  degli  Investimenti  e  lo  Sviluppo  d'Impresa  S.p.A.
(Invitalia S.p.A.), via Calabria  n.  46,  00187  Roma.  Responsabile
unico    del     procedimento:     ing.     Marco     Bucci,     pec:
realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it -  telefax  06/42160457  (da
utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva  del  sistema
telematico e della pec). 
  II) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:  organismo  di  diritto
pubblico. 
  L'Agenzia opera in qualita' di Centrale  di  committenza  ai  sensi
degli articoli 37, comma 7, lettera a), e 38, comma  1,  del  decreto
legislativo n. 50/2016 e per conto del Comune di Tivoli (RM). 
  Oggetto dell'appalto: 
    III.1) denominazione conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura di gara  aperta  ex  art.  60  del  decreto
legislativo n. 50/2016, per  l'affidamento  dei  servizi  di  «Global
Service»  manutenzione  delle  sedi  stradali   e   dei   lavori   di
manutenzione straordinaria strade e marciapiedi del Comune di  Tivoli
(RM). 
  Determina a contrarre n. 1345 del 28 giugno 2018. 
  Pubblicazione in GUUE GU/S S128 del 6 luglio 2018  -  Pubblicazione
in GURI n. 78 del 6 luglio 2018. 
  Il presente appalto e' finanziato a valere sui fondi  comunali  sui
capitoli di bilancio pluriennale 2018-2025; 
    III.2) tipo di appalto e luogo di consegna o esecuzione:  appalto
misto di servizi e lavori; 
    III.3) luogo principale dei lavori: Tivoli (RM) - Codice NUTS del
luogo   di    esecuzione    dell'appalto:    ITI43.    Codice    NUTS
dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43; 
    III.4) quantitativo  o  entita'  totale  dell'appalto:  l'importo
totale dell'appalto e' pari a € 6.262.009,78 oltre IVA  ed  oneri  di
legge se dovuti. 
  Aggiudicazione: 
    IV.1)   criterio   di   aggiudicazione:   criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2, del  Codice
dei contratti; 
    IV.2) data di aggiudicazione: 13 novembre 2018; 
    IV.3) numero offerte ricevute: 5; 
    IV.4)  informazioni  sull'operatore   economico   aggiudicatario:
R.T.I. costituendo tra Consorzio  fra  cooperative  di  produzione  e
lavoro - Cons.Coop.- Societa' cooperativa (mandataria)  e  Zini  Elio
S.r.l., Mario Cipriani S.r.l. (mandanti), via Galvani n. 17/B - 47122
Forli' (FC) - Italia; 
    IV.5) informazioni sul prezzo dell'appalto: per l'esecuzione  dei
servizi  a  canone  il  corrispettivo  contrattuale  e'  pari  ad   €
2.373.600,00; per i  lavori  di  manutenzione  a  chiamata  e'  stato
offerto un ribasso percentuale unico pari al 45,00%, da applicarsi ai
prezziari indicati nella documentazione tecnica di gara; infine,  per
l'esecuzione  dei  Lavori  di  manutenzione  straordinaria  strade  e
marciapiedi, il corrispettivo contrattuale e' pari ad € 1.388.853,66.
Gli importi si intendono al netto di IVA e degli oneri  di  legge  se
dovuti; 
    IV.6) subappalto: si. 
  III) Organismo responsabile delle procedure di ricorso  e  termine:
Tribunale amministrativo regionale competente per territorio. 
  Il responsabile del procedimento: ing. Marco Bucci. 

Invitalia S.p.A. -  Il  responsabile  della  Funzione  Competitivita'
                     Infrastrutture e Territori 
                         Giovanni Portaluri 

 
TU18BGA25172
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.