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Bando di gara d'appalto di servizi Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) A.AM.P.S. S.p.A., codice fiscale/partita I.V.A. n. 01168310496; via dell'Artigianato n. 39/B - 57121 Livorno - Area Appalti Acquisti - dott.ssa Baldeschi L., tel. 0586/416329; fax 0586/406033; P.E.C.: aamps@postecert.it; url: www.aamps.livorno.it I.3) Documenti di gara disponibili per un accesso gratuito illimitato e diretto presso www.aamps.livorno.it Ulteriori informazioni: Area Manutenzioni e Impianti, via dell'Artigianato n. 32 Livorno, ing. M. Giovannetti tel. 0586/416231. Le offerte devono pervenire a Uff. Segreteria Generale, via dell'Artigianato n. 39/B - 57121 Livorno, tel. 0586/416329. I.4) Organismo di diritto pubblico. I.5) Ambiente. Sezione II: Oggetto. II.1) Procedura aperta per l'affidamento del servizio di trasporto dei rifiuti biodegradabili di cui al cod. EER 200201 raccolti nel Comune di Livorno, steccati presso l'impianto ubicato in localita' Vallin dell'Aquila, e destinati all'impianto di recupero convenzionato con Aamps sito a Pomarance (PI). Pratica n. 10/2019. II.1.2) CPV: 90512000. II.1.3) Appalto di servizi. II.1.5) Valore totale stimato oltre I.V.A.: € 147.660,00 (compresa opzione). II.1.6) Divisione in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione: ritiro da impianto ubicato in localita' Vallin dell'Aquila (LI) e trasporto c/o impianto di recupero convenzionato con Aamps sito a Pamarance (PI). II.2.4) Quantitativo annuo stimato di rifiuti da trasportare: 4.920 ton. biodegradabili - sfalci potature cod. EER 200201; da ritenersi puramente orientativo per la presentazione dell'offerta e non costituisce alcun impegno per Aamps. II.2.5) Aggiudicazione: prezzo piu' basso, articoli 95, comma 4, lett. b) e 97, comma 1, decreto legislativo n. 50/16, come da art. 18 disciplinare di gara. II.2.6) Valore stimato annuo oltre I.V.A.: € 73.860,00 - € 60,00 per oneri sicurezza da DUVRI. II.2.7) Durata contratto: dodici mesi e comunque fino al raggiungimento del valore massimo del contratto di € 73.860,00. II.2.10) Autorizzazione varianti: no. II.2.11) Opzioni: si'; facolta' di Aamps di rinnovo espresso per ulteriori dodici mesi successivi. II.2.13) Fondi dell'Unione europea: no. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Vedi documenti di gara. III.1.2) - III.1.3) Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.2.2) Societa' in regola con: iscrizioni/autorizzazioni per servizio di trasporto rifiuti oggetto dell'appalto (Albo Nazionale Gestori Ambientali in categorie e classi idonee all'espletamento del servizio, ecc.), come dettagliato nel disciplinare di gara, in conformita' con quanto previsto dal decreto legislativo n. 152/2006 smi e decreto ministeriale 5 febbraio 1998 smi, oppure certificazioni/autorizzazioni equivalenti per altro Stato dell'Unione europea. Inoltre quanto dettagliato nei documenti di gara. Cauzione provvisoria ed impegno a rilasciare cauzione definitiva in caso di aggiudicazione come da disciplinare di gara. Servizio finanziato don ordinari mezzi di bilancio - corrispettivo e pagamenti secondo quanto indicato nel capitolato. Obbligo indicare nomi e qualifiche professionali del personale. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.1.6) Asta elettronica: no. IV.2.2) Scadenza: 20 marzo 2019, ore 13,00. IV.2.4) Lingua: italiano. IV.2.6) Periodo minimo vincolo: sei mesi da scadenza ricevimento offerte. IV.2.7) Data ora luogo apertura offerte: 21 marzo 2019, ore 09,00 sede Aamps - via dell'Artigianato n. 32 Livorno - Ammessi apertura offerte: vedi documenti di gara. Sezione VI: Altre Informazioni. VI.1) Appalto rinnovabile: si'. VI.3) Maggiori dettagli nel disciplinare di gara e nel capitolato speciale d'appalto - Ai fini del versamento del contributo all'A.N.A.C. il codice identificazione gara (CIG) assegnato dall'autorita' e' 778934205E. Fatto salvo quanto disposto dall'art. 83, comma 9, del decreto legislativo n. 50/16 non saranno accettate offerte la cui documentazione risulti incompleta o difforme da quanto richiesto. Aamps si riserva in ogni caso e a proprio insindacabile giudizio il diritto di: a) non dar luogo alla gara, prorogare la scadenza, sospendere, re-indire o non aggiudicare motivatamente la gara; b) non procedere all'aggiudicazione della gara nel caso in cui nessuna delle offerte risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto contrattuale in conformita' all'art. 95, comma 12, decreto legislativo n. 50/16; c) precedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta ritenuta valida e congrua; d) non procedere motivatamente alla stipula del contratto anche qualora sia intervenuta in precedenza l'aggiudicazione della gara; senza che cio' comporti pretesa, alcuna da parte dei concorrenti. Responsabile del procedimento: ing. Matteo Giovannetti. VI.4.1) Procedure di ricorso c/o TAR Toscana, via Ricasoli n. 40 - 50122 Firenze. VI.4.3) Art. 204, decreto legislativo n. 50/16 e decreto legislativo n. 104/10. VI.5) Data spedizione bando: 12 febbraio 2019. Il direttore generale dott.ssa Paola Petrone TU19BFM3341