AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI - ROMA
U.O.C. acquisizione beni e servizi


e-mail:benieservizi@scamilloforlanini.rm.it

Sede: circonvallazione Gianicolense n. 87, 00152 Roma - Italia
Punti di contatto: Tel. 06 55552580 - fax 06 55552603

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 15-7-2016)

 
    Bando di gara dispositivi medici e protesi chirurgia plastica 
 

  La documentazione inerente la gara, deve essere scaricata dal  sito
www.scamilloforlanini.rm.it.  Eventuali  modifiche   e   chiarimenti,
comunicazioni ed esito della gara verranno pubblicati  sullo  stesso.
Le offerte, la documentazione amministrativa  e  le  schede  tecniche
devono essere  inviate  e/o  consegnate  anche  a  mano  direttamente
all'Ufficio protocollo aziendale c.ne Gianicolense  n.  87,  00152  -
Roma che rilascera' apposita ricevuta, tutti i giorni, escluso sabato
e festivi, dalle ore 9,00 alle ore 12,00. L'oggetto  dell'appalto  e'
«Fornitura dispositivi medici e protesi  di  chirurgia  plastica.  La
fornitura dovra' essere effettuata do  l'A.O.  S.  Camillo  Forlanini
come indicato sul capitolato speciale. La durata dell'appalto e'  per
mesi 24. La gara viene esperita in  4  lotti.  I  quantitativi  e  le
descrizioni di ciascun lotto sono indicati sul  disciplinare  tecnico
allegato al Capitolato speciale, scaricabile dal sito di  cui  sopra.
La fornitura e' pari a € 400.000,00  s/iva.  Il  numero  del  CIG  e'
67454200AE. E' richiesta una garanzia provvisoria  fidejussoria  pari
al 2% o ridotta all'1% ai sensi del decreto legislativo n. 50/16 art.
93 per ogni lotto offerto e un deposito cauzionale definitivo pari al
10% ai sensi dell'art. 11 del Capitolato speciale.  La  fornitura  e'
finanziata  coi  fondi  ordinari  del  bilancio  aziendale.  Per   le
modalita' di pagamento  si  fa  riferimento  a  quanto  previsto  dal
Capitolato speciale di gara. Tutte le informazioni inerenti  la  gara
sono specificate nel Capitolato di gara. Il  tipo  di  procedura  e':
aperta. Il criterio di aggiudicazione per i lotti 1, 2, 3  e'  l'art.
95 comma 2 del decreto legislativo n. 50/16, per il  lotto  n.  4  e'
l'art. 95 comma 4 lettera b) del decreto  legislativo  n.  50/16.  Le
richieste di documenti e  di  chiarimenti  possono  essere  inoltrate
entro il 26 agosto 2016. La scadenza fissata per la  ricezione  delle
offerte  e'  il  giorno  6  settembre  2016,  alle  ore  12,00,  pena
l'esclusione.  Saranno  escluse  le  offerte  pervenute  oltre   tale
termine, anche se spedite nei termini per mezzo dell'Ufficio postale.
L'offerta e tutta la documentazione dovranno essere redatte in lingua
italiana. Il periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato
dalla propria offerta e' 180 giorni. L'apertura  dei  plichi  per  la
verifica della documentazione avra' luogo il 20 settembre  2016  alle
ore 9,30 c/o i locali della UOC acquisizione beni e servizi. Trattasi
di bando obbligatorio.  Il  presente  bando  non  e'  vincolante  per
l'Azienda   ospedaliera   ed   e'   stato   pubblicato   sui    siti:
www.regione.lazio.it, www.serviziocontrattipubblici.it. 
  Data di spedizione del presente bando alla U.E. 8 luglio 2016. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Antonio D'Urso 

 
TV16BFK8365
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.