COTRAL
Compagnia Trasporti Laziali Societa' per Azioni

Partita IVA: 06043731006

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.27 del 7-3-2016)

 
                 Avviso di gara esperita n. 12/2014 
 

  1. Stazione appaltante: CO.TRA.L. S.p.A., Via B. Alimena n.  105  -
00173 Roma - tel. 06-7205.1 - fax 06-72052836. 
  2. Natura dell'appalto: Appalto per l'affidamento  dei  servizi  di
carrozzeria per gli autobus  della  flotta  CoTraL,  suddivisa  in  8
lotti. 
  3. CPV: 50113200. 
  4. Procedura: Procedura Aperta da esperirsi mediante  Richiesta  di
Offerta  in  Busta  Chiusa  Digitale,  gestita  interamente  per  via
telematica, suddivisa in otto lotti,  ai  sensi  degli  articoli  77,
comma 6, 83 e 220 del decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i. 
  5. Forma di indizione della gara: Bando di gara n. 12/2014. 
  6.  Criterio  di  aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa. 
  7. Offerte ricevute: 
    lotto 1) (5 offerte); 
    lotto 2) (3 offerte); 
    lotto 3) (4 offerte); 
    lotto 4) (3 offerte); 
    lotto 5) (5 offerte); 
    lotto 6) (3 offerte); 
    lotto 7) (3 offerte); 
    lotto 8) (2 offerte). 
  8. Aggiudicatario: 
    lotti 1) ATI OTM/Midicar; 
    lotto 2) ATI Midicar/OTM, Autofficina Fratelli Pennesi ed AR.MA; 
    lotto 3) ATI Drive Line  Service  S.r.l.  -  Autofficina  Pontina
S.r.l.; 
    lotto 4) ATI Autofficina Pontina/ Autofficina Fratelli Pennesi ed
AR.MA; 
    lotto 5) ATI Ricambi e Rettifiche Laziali S.r.l./Consuleco S.r.l.
ed Eurocar S.r.l.; 
    lotto 6) ATI  CE.RI.V.  S.r.l.  -  Autofficina  Fratelli  Pennesi
S.r.l.; 
    lotto 7) Drive Line Service S.r.l.; 
    lotto 8) Drive Line Service S.r.l. 
  9. Importo di aggiudicazione: 
    lotto 1) (€ 383.975); 
    lotto 2) (€ 273.727); 
    lotto 3) (€ 323.798); 
    lotto 4) (€ 224.847); 
    lotto 5) (€ 246.412); 
    lotto 6) (€ 350.721); 
    lotto 7) (€ 298.463); 
    lotto 8) (€ 293.951), quale corrispettivo per l'espletamento  dei
servizi per un periodo di 12 mesi. 
  Cotral si riserva la facolta' di estendere la durata dei  contratti
per un periodo  complessivo  non  superiore  a  12  mesi  nonche'  la
facolta' di variare l'entita' del servizio entro un massimo del 20%. 
  10. Data di aggiudicazione: 18/12/2015. 
  11. Subappalto: ammesso per i lotti 1 - 6 - 7 e 8. 
  12. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lazio
- Presidente della Repubblica. 
  Informazioni precise sui termini di presentazione del  ricorso:  60
giorni per  il  ricorso  al  T.A.R.  e  120  giorni  per  il  ricorso
straordinario  al  Presidente  della  Repubblica,   dalla   data   di
notificazione  o  comunicazione  dell'atto   impugnato,   da   quando
l'interessato ne abbia avuta piena conoscenza o, per gli atti di  cui
non e' richiesta la notifica  individuale,  dalla  data  in  cui  sia
scaduto il termine per la pubblicazione, se questa  sia  prevista  da
disposizione di legge o regolamento. 
  13. Altre informazioni: 
    C.I.G. lotto 1) 598724922D; 
    C.I.G. lotto 2) 5987282D65; 
    C.I.G. lotto 3) 59872914D5; 
    C.I.G. lotto 4) 59872968F4; 
    C.I.G. lotto 5) 5987316975; 
    C.I.G. lotto 6) 5987321D94; 
    C.I.G. lotto 7) 5987329431; 
    C.I.G. lotto 8) 598733B9C. 
  14. Data di invio dell'avviso alla G.U.C.E.: 8 febbraio 2016. 
  15. Data di ricevimento dell'avviso  da  parte  della  G.U.C.E.:  8
febbraio 2016. 

                      L'amministratore delegato 
                            Arrigo Giana 

 
TV16BGA1420
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